Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Dubbio conto terzi: Giulietta-DS4-Delta

Featured Replies

Inviato

Ho guidato x 15 mila km la DS4, per 6 mesi.

Ho confrontato la Giulietta (avuta x qualche giorno...

E ti do pienamente ragione se fosse un UOMO + RAGAZZO. Ma, credo, una donna e una bimba abbiano dmensioni decisamente inferiori...

E , si sa, che l'estetica fa molto colpo sul sesso femminile.

1happydream

• Risposte 25
  • Visite 5.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ma, credo, una donna e una bimba abbiano dmensioni decisamente inferiori...

Ma dai, no scherziamo. :lol:

Quali dimensioni decisamente inferiori? Se la bambina è piccola e c'è da armeggiare con seggiolini o rialzi, voglio vedere quanto una donna "di dimensioni inferiori" è contenta di dover avere a che fare con quelle botole.

E anche una bambina non è certo di dimensioni così ridotte da non trovare maggiore scomodità con portiere così piccole e minore abitabilità.

Inviato

Io trovo C4 più riuscita di DS4... :attorno:

E trovo anche che i finistrini posteriori fissi siano un handicap ENORME, non bilanciato dal buon impianto di condizionamento.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

Io direi Delta.

La forma delle portiere dietro e' piu' intelligente, con la maniglia bassa.

E il bagagliaio e' piu' sfruttabile.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
  • Autore

Grazie a tutti per le indicazioni.

In effetti mamma e figlia sono di dimensioni ridotte :mrgreen: ma i dubbi sull'abitabilita' della DS4 restano (anche se non ci sono passeggini e simili perche' la bimba e' grandicella, solo il rialzino).

C4 scartata, e non me la sento di darle torto...

La V40 in effetti potrebbe essere una bella alternativa, anche se temo che essendo una premium il canone di noleggio si alzi troppo, ma si potrebbe provare... Voi sapete quando inzieranno le consegne e se sia gia' visibile nei concessionari volvo ?

Inviato

V40 gia' in produzione, ma le vendite saranno da Settembre.

Prezzi piu' elevati della DS4 (stesso ragionamento e tempistica x la Classe A)

1happydream

PS Consiglio sempre una prova PERSONALE su strada: bisogna sentirsi bene nell'auto...

PPS Nessun interesse x il cambio automatico?

Modificato da 1happydream

Inviato

Senza ombra di dubbio andrei sulle italiane! Fra delta e giulietta sceglierei la seconda, mentre prima sicuramente è più comoda dietro! Ma con 15000 km l'anno conviene il diesel? I 1.4 turbo benzina funzionano bene e non consumano molto!

Inviato

credo che il diesel sia imposto dall'azienda...

cmq, oggi torino-milano A/R con 3 tacche di serbatoio....unbelivable....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

qualche mese fa ho fatto una scelta analoga. cercavo un'auto in ottica famigliare e viaggiando spesso a "pieno carico umano" scartai la ds4.

è bella e piacevolissima da guidare ma come ha sottolineato regazzoni i posti dietro non sono ilnon plus ultra della comodità e della versatilità.

c4 è un altro pianeta, ha dalla sua il buon prezzo di acquisto il bagagliaio e l'abitacolo. in alcuni colori è pure piacevole anche se meno della sorella francese. la vedo spesso blu notte, colore azzeccato.

personalmente andrei sulle italiane, basta provarle per capire quale ti calza a pennello. giulietta e delta sono agli antipodi come stile di guida ma entrambe consentono di caricare persone e bagagli con comodità senza essere contorsionisti.

ovviamente in questo delta è un po meglio. se la cava alla grande anche nei casi più estremi, tipo far entrare il mio babbo che come fisicità sembra il fratellino di andre de giant (1.90 x quasi 150kg). ma giulietta ha una guidabilità superiore quindi... quindi bisogna provarle!

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Inviato
  • Autore

Sì. il diesel è imposto dall'azienda.

Domanda importante:

Tra una V40 col 1.6 115cv e una Giulietta col 2.0 140cv secondo voi cos'è meglio ?

Intendo, meglio l'auto premium col motore meno "pregiato" o l'auto non premium col motore più pregiato ?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.