Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio per roadster/spyder usata

Featured Replies

Inviato
un 2.0 è troppo impegnativo a livello di assicurazione, l'idea di base è quella di coprire il costo dell'auto con la vendita della mia attuale ed i soldi necessari per la manutenzione straordinaria e rimanere allineati come costi variabili

e fino ad un 1.8 ho un surplus di assicurazione (RCA + tutela legale + infortuni guidatore) e bollo di circa 300€ annui che sono tutto sommato accettabili ma se si va anche un solo cv fiscale più in su la differenza diventa davvero abissale a livello assicurativo

Allora voto per MX-5

a) pre-2005 1.8i 140 cv

B) post-2005 1.8i 126 cv (lo trovi poco chilometrato, ma non a prezzi bassissimi...)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

• Risposte 76
  • Visite 10.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

bracco, quanto ti sparano per l'assicurazione di un 2000cc? La intesteresti a te?

Io avevo fatto alcuni preventivi on-line, mettendo a nome di mio babbo, mi veniva sui 600 neuri annui solo RCA

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
  • Autore

anche se la intesto a mio papà non cambia molto perchè è l'età dei conducenti che ti frega e mi chiedono più di 1900€ contro i 1500€ abbondanti per il 1.8

anche per assicurare il mio 1.4 spendo 1200€ ed è ancora intestato tutto a mio papà

Inviato
anche se la intesto a mio papà non cambia molto perchè è l'età dei conducenti che ti frega e mi chiedono più di 1900€ contro i 1500€ abbondanti per il 1.8

anche per assicurare il mio 1.4 spendo 1200€ ed è ancora intestato tutto a mio papà

Alcune assicurazioni richiedono solamente se, oltre all'intestatario, ci sono altri conducenti con meno di 23 anni e 2 anni di patente.

Nel caso in cui la risposta sia "No" la differenza tra intestarla ad un minore di 26 anni e ad un "senior" è molto forte.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
  • Autore

già è appunto quello il fatto anche se la intesto a mio papà nel momento in cui si devono dichiarare i guidatori "abilitati" appena vengono fuori i miei 23 anni l'assicurazione lievita che è un piacere

Inviato

Ma tu ce li hai (quasi) 23. Non sei minore.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato

PORCA BOIA CHE PREZZI!

Prova a sbirciare sul sito Allianz, l'assicurazione SestoSensoKM. Se come dici dovresti stare intorno ai 5000km annui forse fa al caso tuo.

Se no scrivi a questi -> Auto di interesse collezionistico-amatoriale

Per la Uno Turbo del fratello della mia morosa, che ha 22anni, ci hanno fatto un preventivo di 390 euri annui.

Vedrete.

Inviato
PORCA BOIA CHE PREZZI!

Prova a sbirciare sul sito Allianz, l'assicurazione SestoSensoKM. Se come dici dovresti stare intorno ai 5000km annui forse fa al caso tuo.

Se no scrivi a questi -> Auto di interesse collezionistico-amatoriale

Per la Uno Turbo del fratello della mia morosa, che ha 22anni, ci hanno fatto un preventivo di 390 euri annui.

:shock:mi sà che mi trasferisco dalle tue parti...ma voi girate tutti in uno turbo,punto gt,106 rally,fiat coupè,punto cabrio,ecc..???:mrgreen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
:shock:mi sà che mi trasferisco dalle tue parti...ma voi girate tutti in uno turbo,punto gt,106 rally,fiat coupè,punto cabrio,ecc..???:mrgreen:

Vedrete.

Inviato

Siamo fortunati qui da me, o e' sfigato braccobaldo?

dipende da eta e dove sta.. io (36 anni) pago 890 di rca furto incendi atti vandalici agenti atmosferici cristalli e kasko sul GTA, guida libera (senza agevolazioni ma con sconto)

Inviato dal mio MotoA953 con Tapatalk 2

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen