Vai al contenuto

Meeting Sergio Marchionne, intervista su Automobile Magazine


Messaggi Raccomandati:

Le notizie attendibili sono all'incirca sempre le stesse.

Direi che questa intervista aggiunge solo lo spostamento delle grandi MPV a marchio Dodge (e FIAT per il nostro mercato? :nonso:). Certo che, dopo la recente presentazione della Concept 700C, suona strano.

Di crossover Chrysler tipo Classe R si vociferava dal PP del 2010, ma non mi pare ci fossero state ancora conferme.

A queste si aggiungono notizie verosimili ma senza conferme recenti, come la presenza di una nuova 100/Delta, della 200 Cabrio (di coupè invece non si è mai parlato), del SUV Alfa e della 4C Roadster; altre invece completamente campate per aria, come gli imminenti replacement di MiTo e Giulietta, che comunque dubito andrebbero in USA.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 160
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Le notizie attendibili sono all'incirca sempre le stesse.

Direi che questa intervista aggiunge solo lo spostamento delle grandi MPV a marchio Dodge (e FIAT per il nostro mercato? :nonso:). .

si era già letto anche questo;)

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sarà più questione di rebadge.

Gli attuali modelli lo sono perchè erano belli che pronti e questo c'era.

I prossimii saranno pensati in comune, quindi il product plan Lancia coincide con quello Chrysler.

Inoltre nell'intervista parla per l'Ammmeriga, quindi ovviamente non parla di Lancia.

Se ci fai caso, anche di Fiat nomina solo la 500. ;)

Pardon ;-) avevo dimenticato che il piano citato riguarda gli USA.. Ergo mi mancava Lancia;-)

Solo restano, per me, molte cose dubbie ed incongruenti..(come ho scritto nell'altro topic),

Le date dei modelli Maserati addirittura sovrapposte (2013 New Quattroporte e Maseratina..)

ed è anche strano che sostituiscano prima G. Cherokee e poi New 300..

Spero -follemente- ancora nell'ammiraglia Alfa..

Sono contentissimo che si dedichino ad una linea di varianti 500.

Link al commento
Condividi su altri Social

Le notizie attendibili sono all'incirca sempre le stesse.

Direi che questa intervista aggiunge solo lo spostamento delle grandi MPV a marchio Dodge (e FIAT per il nostro mercato? :nonso:). Certo che, dopo la recente presentazione della Concept 700C, suona strano.

Di crossover Chrysler tipo Classe R si vociferava dal PP del 2010, ma non mi pare ci fossero state ancora conferme.

In pratica il monovolumone all'americana (pensato per il mercato americano) rimane a marchio Dodge, mentre a marchio Chrysler e Fiat faranno qualcosa di meno grosso e di un po' più crossover.

Secondo me anche con in mente il mercato Europeo, in cui già ora il mercato del monovolume maxi è quasi sparito ed è stato soppiantato da monovolumi a 7 posti un po' più piccoli e dai SUV a 7 posti (per quanto riguarda i privati) e dalle versioni lusso dei furgoni a marchio premium (per quanto riguarda i clienti business e NCC).

In pratica a marchio Lancia arriverà il crossover (probabilmente ancora col nome Voyager), mentre dubito che il nuovo Dodge Caravan arriverà mai in Europa col marchio Fiat. C'è già l'erede del Journey/Freemont a quello scopo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensavo più ad una cosa del genere. :lol:

ecovoyager_6.jpg

Oddio....:shock:

non so se mi fa cagarissimo o.... mi piace un botto......

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

eh magari avere la nuova Mito l'anno prossimo...!! :(

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

Oddio....:shock:

non so se mi fa cagarissimo o.... mi piace un botto......

Per me vale la prima :vomit:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.