Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio Tablet Very very low cost

Featured Replies

Inviato

c'è l'ipad2 in promozione con custodia a 339€ (expert)

• Risposte 137
  • Visite 27k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

già starei molto tirato con 300€...e poi mi semrviva un prezzo "non promozione" visto che non posso acquistarlo ora.

Essendo studente m ici vorrebbe una promozione tipo 10 rate da 30€ al mese :D

Se non sbaglio all'Ipad non si può attaccare la tastiera e ci sono molte limitazioni dovute al fatto di essere apple

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
già starei molto tirato con 300€...e poi mi semrviva un prezzo "non promozione" visto che non posso acquistarlo ora.

Se non sbaglio all'Ipad non si può attaccare la tastiera e ci sono molte limitazioni dovute al fatto di essere apple

Inviato

S può, si può. Col Bluetooth si può. Per le limitazioni bisogna capire cosa ne devi fare...

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato

Si può, inoltre ti consiglio chiarire fin da subito cosa devi farci, un prodotto non vale nulla senza il software, e sull'iPad ci sono molti più programmi disponibili e ad un livello qualitativo migliore rispetto a quelli sul market android.

Inviato
Si può, inoltre ti consiglio chiarire fin da subito cosa devi farci, un prodotto non vale nulla senza il software, e sull'iPad ci sono molti più programmi disponibili e ad un livello qualitativo migliore rispetto a quelli sul market android.

La differenza è nell'ordine del 15/20%, ma il market Android cresce molto più velocemente di quello Apple...Poi che la "qualità delle app" sia migliore su quest'ultimo è un'affermazione opinabile.

iPad: ottimizzazione, iOS semplice e intuitivo;

tablet Android: tutto il resto.

Inviato
  • Autore

Come ho detto all'inizio del topic devo navigarci,scrivere (dopo aver aggiunto la tastiera...con gli android credo che va bene quella usb) e leggere i pdf.

Domanda...col 3g come funziona?Se prendo un modello non 3g...posso sempre utilizzare una chiavetta internet in futuro?Ho letto pareri discordanti su questa cosa...

i tablet "cinesate " permettono di farlo (solo con alcuni modell idi chiavetta)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Per i più gettonati mi sa proprio di no...Gli Archos hanno delle chiavette dedicate che costano sui 60€ ;)

Con qualsiasi modello solo wifi avresti comunque altre due possibilità:

tethering con cellulare android

webpocket h3g da 9€/mese

webpocket3.jpg