Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio acquisto Punto Metano

Featured Replies

Inviato

il concessonario me la mette a 13200 euro la versione Easy a metano 3 porte senza vernice metalizzata con i fari fendinebbia.

sono indeciso tra questa e le varie auto a gpl che sono in promozione questo mese di ogni casa automobilistica ( ford fiesta , opel corsa ,peugeot 206 ,citroen c3)

considerate che facccio 100 km al giorno per andare a lavoro.

Inviato

A che prezzo te le fanno le altre auto a gpl??cmq il prezzo della punto mi sembra buono,se hai distributori di metano nelle vicinanze o sul tragitto che fai abitualmente,può essere un'ottima soluzione,l'unica cosa sono le prestazioni un pò sottotono,soprattutto in salita e in ripresa...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
  • Autore
A che prezzo te le fanno le altre auto a gpl??cmq il prezzo della punto mi sembra buono,se hai distributori di metano nelle vicinanze o sul tragitto che fai abitualmente,può essere un'ottima soluzione,l'unica cosa sono le prestazioni un pò sottotono,soprattutto in salita e in ripresa...
Inviato
con la rottamazione verrebbe anche 12700 la punto.il distributore di metano ce l'ho vicino casa e per andare a lavoro dovrei fare solo superstrada niente montagna.

oggi mi vado a informare per la opel corsa che sul sito della casa danno a 11000 euro sempre con rottamazione, rispetto alla fiesta /206/c3 m sembra quella migliore con l'impianto gpl d serie.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato
con la rottamazione verrebbe anche 12700 la punto.il distributore di metano ce l'ho vicino casa e per andare a lavoro dovrei fare solo superstrada niente montagna.

oggi mi vado a informare per la opel corsa che sul sito della casa danno a 11000 euro sempre con rottamazione, rispetto alla fiesta /206/c3 m sembra quella migliore con l'impianto gpl d serie.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

L'aumento di gennaio del 25% sul costo della materia prima si è già ripercosso sul prezzo alla pompa?

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
  • Autore

ho provato la punto , il motore effettivamente non mi e' sembrato '' molto brillante ''.In piu' mi hanno consigliato di prendere la vecchia panda a metano , sembra che la punto sia una macchina troppo pesante per il metano e che molti l'hanno ridata in dietro.Forse sara' per questo che ha uno sconto di 4000 euro dal listino ???

Inviato
se poco poco prevedi di tenerla almeno 4-6 anni, vai di metano, ci sono meno sorprese per gli aumenti del carburante.....

dillo alla Punto NP qui presente con prezzo metano/kg 0,68€ marzo '06 appena acquistata mentre ora siam quasi pari a 1€:pz:muto: