Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Un bel consiglio per brio a gpl se potete

Featured Replies

Inviato

Le specifiche tecniche in basso vengono fuori automaticamente selezionando il motore dal menù a tendina che compare quando inserisci un annuncio su Autoscout. Quello che ha realizzato l'inserzione avrà selezionato il motore sbagliato.

La macchina è 1.2 come esplicitato nel titolo.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

• Risposte 46
  • Visite 6.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
Le specifiche tecniche in basso vengono fuori automaticamente selezionando il motore dal menù a tendina che compare quando inserisci un annuncio su Autoscout. Quello che ha realizzato l'inserzione avrà selezionato il motore sbagliato.

La macchina è 1.2 come esplicitato nel titolo.

Mi convincete sempre di più... :martellarsi: non riesco a trovare un'auto adatta! Nessuno ha altri consigli?

P.S. L'aveo nuova a diesel ha sicuramente il fap giusto? .-.

Modificato da Beggs

Inviato

Sotto l'aspetto "brio", mi riserverei di provare le auto prima di scartarle.

Anche perché se chiedi un 1.2/1.3 aspirato e scarti a priori un 1.2 affidabile con prestazioni oneste montato su un'auto leggera, c'è qualcosa che non va. :)

Modificato da Edolo

Inviato
  • Autore
Sotto l'aspetto "brio", mi riserverei di provare le auto prima di scartarle.

Anche perché se chiedi un 1.2/1.3 aspirato e scarti a priori un 1.2 affidabile con prestazioni oneste montato su un'auto leggera, c'è qualcosa che non va. :)

di che auto parliamo?Dici l'aveo?Le prestazioni non mi sembrano così brillanti da tutte le prove che ho visto! Inoltre c'è da regolare comunque le valvole ogni 30.000, se parli invece del 69 cavalli,visto che è lo stesso della punto più tappato e il peso è quello allora so già cosa aspettarmi!

Inviato
di che auto parliamo?Dici l'aveo?Le prestazioni non mi sembrano così brillanti da tutte le prove che ho visto! Inoltre c'è da regolare comunque le valvole ogni 30.000, se parli invece del 69 cavalli,visto che è lo stesso della punto più tappato e il peso è quello allora so già cosa aspettarmi!

La ka(come la 500),con il fire 1.2 69cv(migliorato rispetto al vecchio 60cv,sia in consumi che in prestazioni),si muove bene,non sarà brillante,ma tra quelle da te proposte,è sicuramente quella messa meglio,decisamente;)...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

Se la 5oo/Ka 1.2 è molto al di sotto di quello che cerchi, allora temo che il tuo problema non abbia soluzione: devi rinunciare a qualcuno dei requisiti.

O sali di cilindrata (almeno 1.6), o punti un benzina puro, o ti accolli turbocompressore e FAP/DPF, o rinunci al "brio" (e mi pare di aver capito che vuoi qualcosa in più del brio).

Se prendessi una ibrida come la Yaris?

Inviato
  • Autore
Se la 5oo/Ka 1.2 è molto al di sotto di quello che cerchi, allora temo che il tuo problema non abbia soluzione: devi rinunciare a qualcuno dei requisiti.

O sali di cilindrata (almeno 1.6), o punti un benzina puro, o ti accolli turbocompressore e FAP/DPF, o rinunci al "brio" (e mi pare di aver capito che vuoi qualcosa in più del brio).

Se prendessi una ibrida come la Yaris?

c'è già in ibrido?Manutenzione?

EDIT: solo 1.5 decisamente al di fuori della mia possibilità!Potrei rinunciare alla larghezza e prendere un segmento A "serio" ma non da 69 cavalli l'ho provato sulla punto nuova e mi rendo conto che nonostante i 200kg in meno non farebbe per me...

La picanto mi piace se solo le dessero il 1.2...

Volendo accollarmi i rischi del turbo,mica la clio è a iniezione diretta?

Modificato da Beggs