Vai al contenuto

Calciomercato 2012


fuzz77

Messaggi Raccomandati:

Dovrebbe esserci un conguaglio di 7mln a favore dell'Inter ;)

Per me sarebbe un buon affare per entrambe le parti, Pazzini ormai potevi solo scambiarlo e tra Quagliarella e Cassano mi prendo il secondo...Ma occhio che gli interisti al Milan (salvo eccezioni vedi Vieri) fanno sempre bene :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 274
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma Cassano non doveva ritornare nella sua Roma? Erano solo voci?

Sua di chi, scusa? Qui non lo può vedere nessuno.

Non erano voci, Cassano è stato effettivamente offerto alla Roma - non dal Milan, ma dai suoi agenti, sembra - che si è ben guardata dall'accettare. C'è un giocatore più lontano da Zeman di Cassano, e di quello di oggi in particolare?

Si dice anche che il Milan abbia provato a proporre lo scambio Mexes-Borriello.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sua di chi, scusa? Qui non lo può vedere nessuno.

Non erano voci, Cassano è stato effettivamente offerto alla Roma - non dal Milan, ma dai suoi agenti, sembra - che si è ben guardata dall'accettare. C'è un giocatore più lontano da Zeman di Cassano, e di quello di oggi in particolare?

Ah ecco, avevo solo letto una notizia di sfuggita qualche giorno fa, e non sapevo che esito avesse avuto la faccenda.

Si dice anche che il Milan abbia provato a proporre lo scambio Mexes-Borriello.

Questo potrebbe fare comodo al Milan. Ma probabilmente la Roma si guarda più da Mexes che da Cassano (e fa bene...). :)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

io nel dubbio affari con le nemiche di sempre milan e juve non ne farei mai a prescindere

poi non comprerei mai un possibile guasta spogliatoi

poi non darei mai via un 28enne per un 30enne infartuato

poi non prenderei mai un doppione di snejider e coutinho come ruolo visto che cerchiamo una riserva di milito e un attaccante di fascia destra

però io non mi chiamo nè branca nè moratti e quindi.... si farà :(

Link al commento
Condividi su altri Social

...

poi non prenderei mai un doppione di snejider e coutinho come ruolo visto che cerchiamo una riserva di milito e un attaccante di fascia destra

...

Se la fanno sta cassata, mi sà che snejider andrà via, probabilmente a far compagnia ad Eto'o. :(

PS. Leggo sul mediavideo (e quindi per quel che vale) che cassano all'Inter dovrebbe avere anche un ritocco in su dell'ingaggio già principesco che prende al Milan :roll: :roll: :roll:

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Sua di chi, scusa? Qui non lo può vedere nessuno.

Non erano voci, Cassano è stato effettivamente offerto alla Roma - non dal Milan, ma dai suoi agenti, sembra - che si è ben guardata dall'accettare. C'è un giocatore più lontano da Zeman di Cassano, e di quello di oggi in particolare?

Si dice anche che il Milan abbia provato a proporre lo scambio Mexes-Borriello.

Magari Mexes-Borriello. Sabatini avrebbe stappato una bottiglia di Dom Perignon appena riattaccata la cornetta. Pare che sia stato proposto Mexes-Bojan.

Bojan ha un prezzo di riscatto folle. Anche ricevendo un forte sconto sarebbe un'operazione da 20 milioni o poco meno.

Bojan al Milan non serve a nulla: è l'ennesima punta di piccola taglia assieme a Robinho, El Shaarawy e Pato.

Su Borriello pare siano stati intonati ieri sera cori dalla curva a suon di "uomo di m....".

Che poi il divorzio col Milan era stato amaro non per sua volontà. Lui sarebbe rimasto.

Mexes dalla Roma non s'è lasciato malissimo. È scaduto il contratto e la Roma non poteva pareggiare l'offerta del Milan.

Peccato che 12 mesi dopo Pier Silvio abbia chiuso il rubinetto da Mediaset e non sia più disposto a rimettere liquidità sul calcio...

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Se la fanno sta cassata, mi sà che snejider andrà via, probabilmente a far compagnia ad Eto'o. :(

snejider dopo mourinho in realtà è sempre stato irrilevante sull' andamento della squadra oltre ad essere più spesso fuori che dentro

però è l' unico ancora potenzialmente buono che abbiamo in attesa che coutinho fiorisca ( che non è nemmeno garantito )

il derby della madonnina mi sa che sarà per un pò un derby da mezza classifica

a sto punto tifo per una stagione ottima di roma e napoli altrimenti la giuve si fa di nuovo il pieno di scudetti per un bel pò

Link al commento
Condividi su altri Social

snejider dopo mourinho in realtà è sempre stato irrilevante sull' andamento della squadra oltre ad essere più spesso fuori che dentro

però è l' unico ancora potenzialmente buono che abbiamo in attesa che coutinho fiorisca ( che non è nemmeno garantito )

il derby della madonnina mi sa che sarà per un pò un derby da mezza classifica

a sto punto tifo per una stagione ottima di roma e napoli altrimenti la giuve si fa di nuovo il pieno di scudetti per un bel pò

Penso che snejider (insieme a maicon) da quando se n'è andato mou, stia facendo di tutto per farsi cedere e questa è la sola ragione per cui potrebbe aver senso concludere questo scelleratissimo scambio.

La giuve vincerà facile anche quest'anno*, la roma è un incognita il napoli non ripeterà più la stagione di due anni fà tanto che lo stesso DeLa ha già messo le mani avanti. Per cui le milanesi, roma, napoli e le outsider fiore (se tiene Jovetic) e udinese, ce la giocheremo tutti per il 2° e 3° posto.

*Con una buona possibilità di fare figure barbine stile Italia-Spagna in Champions, che ci potrebbe costare anche il 3° posto.

Link al commento
Condividi su altri Social

La giuve vincerà facile anche quest'anno*, la roma è un incognita il napoli non ripeterà più la stagione di due anni fà tanto che lo stesso DeLa ha già messo le mani avanti.

Milan e Napoli hanno entrambe un problema comune: una difesa titolare inadeguata per competere in Europa e anche per lo scudetto.

Sembra che molti non riescano ad accorgeresene...

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.