Vai al contenuto

Calciomercato 2012


fuzz77

Messaggi Raccomandati:

Milan e Napoli hanno entrambe un problema comune: una difesa titolare inadeguata per competere in Europa e anche per lo scudetto.

Sembra che molti non riescano ad accorgeresene...

Infatti anche dal Milan mi aspetto figure barbine in CL, ma spero di no per le già citate questioni di ranking.

PS Il napoli oltre alle croniche mancanze in difesa, deve anche sostituire anche un certo lavezzi (o per lo meno qualcuno che abbia la stessa intesa con cavani) ma su questo aspetto sono moderatamente ottimista.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 274
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In attacco l'Inter ha Milito, Palacio, Coutinho, Alvarez e Sneijder per 3/4 posti, un altro attaccante è necessario (considerando pure che come attaccanti "puri" ci sono i soli due argentini).

Pazzini ha rifiutato un paio di offerte dalla Germania (oltre 10mln cash), e ormai o lo scambi o lo tieni in tribuna fino a gennaio. Potevi scambiarlo con Quagliarella, o come poi dovrebbe sarà (almeno così sembra) con Cassano più 6/7mln.

Inoltre ceduto eventualmente il Pazzo perdi un'unità per la casella "vivaio italiano" delle liste per l'europa league, per cui devi sostituirlo con un altro italiano.

Link al commento
Condividi su altri Social

però che siano in grado di buttarla dentro abbiamo solo milito e palacio

e se quest' ultimo venisse squalificato ?

qui va a finire come l' anno scorso che si prendono all' ultimo minuto un fine carriera come palumbo per coprire il buco

Link al commento
Condividi su altri Social

Bene, una scelta giusta dietro l'altra, insomma... :roll:

Con la Sampdoria in Serie A probabilmente si parlava di tutt'altre cifre per prestito o trasferimento.

Nessuno ha più euro da spendere.

Anche quei 6-7 milioni di conguaglio per lo scambio Pazzini-Cassano mi sembrano una cifra totalmente fuori mercato.

Piuttosto si fanno piacere Borriello che è gratis, almeno nel cartellino.

Cassano alla fine tornerà alla Samp IMHO, ha la famiglia a Genova; se Braida riesce a valorizzarne la cessione, magari spunta un prestito od un mezzo cartellino proprio di Poli.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

però che siano in grado di buttarla dentro abbiamo solo milito e palacio

e se quest' ultimo venisse squalificato ?

qui va a finire come l' anno scorso che si prendono all' ultimo minuto un fine carriera come palumbo per coprire il buco

Non avete quel ragazzino tanto bravo?

Longhi, mi pare? :pen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Con la Sampdoria in Serie A probabilmente si parlava di tutt'altre cifre per prestito o trasferimento.

Nessuno ha più euro da spendere.

Anche quei 6-7 milioni di conguaglio per lo scambio Pazzini-Cassano mi sembrano una cifra totalmente fuori mercato.

Piuttosto si fanno piacere Borriello che è gratis, almeno nel cartellino.

Cassano alla fine tornerà alla Samp IMHO, ha la famiglia a Genova; se Braida riesce a valorizzarne la cessione, magari spunta un prestito od un mezzo cartellino proprio di Poli.

L'Inter aveva il riscatto fissato a 7, ma sono state fatte altre valutazioni; oggi come oggi 7 milioni non sono pochi considerando che per una decina compri Sahin o la Juve ci ha preso Vidal. Alla fine si è preso Mudingayi per 750k€ :D

Garrone ha detto che Cassano quest'anno non andrà a Genova, ma che dal prossimo si potrebbe fare...

Non avete quel ragazzino tanto bravo?

Longhi, mi pare? :pen:

Longo, ma per quanto bravo è molto acerbo...Si parla di prestito al Pescara.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.