Vai al contenuto

SEAT León 2013


ykdg1984

quanto ti piace la Seat Leon 2012?  

187 voti

  1. 1. quanto ti piace la Seat Leon 2012?

    • • Molto
      46
    • • Abbastanza
      59
    • • Poco
      57
    • • Per niente
      22


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 449
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

De autobus...

No sul serio a me piace un sacco, è quel colore che non le rende giustizia secondo me.

Se non altro mi sembra più slanciata e cattiva rispetto alla Leòn che va a sostituire, e di certo è anche più personale della copia-incolla Golf.

In realtà non era all'auto in sè che mi riferivo, ma al fatto che certe reazioni..."fisiologiche" siano provocate da un'auto, qualunque essa sia.

Comunque il mio voleva essere un commento ironico, non una critica ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

In realtà non era all'auto in sè che mi riferivo, ma al fatto che certe reazioni..."fisiologiche" siano provocate da un'auto, qualunque essa sia.

Comunque il mio voleva essere un commento ironico, non una critica ;)

Sfido a non farsi venire reazioni fisiologiche (diverse dalla "mia" tralaltro) vedendo una roba del genere:

ssangyong_rodius_2.jpg

SSANGYONG-Rodius-RD-270-4WD--2005-2009-.jpg

:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Una Seat che, alla fine, rischia di essere una delle più belle C, sia come design che come dinamica.

L'attuale Leon, forse poco considerata, sta in strada molto, molto bene e meglio di parecchie altre concorrenti. Dove perdeva tanto era sopratutto negli interni ma a giudicare dalle foto il balzo in avanti sembra davvero notevole.

Se i prezzi resteranno bassi come l'attuale, credo che riuscirà a fare numeri molto buoni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.