Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

anche io abito in pianura padana e sulla mia 159 devo dire che funzionano bene, sono posizionati molto in basso e quindi il loro lavoro lo fanno, al contrario di altre macchine che hanno i fendinebbia subito sotto gli anabbaglianti e che quindi sono praticamente inutili.

c'è da dire comunque che molta gente li usa anche di giorno, a volte mi capita di incontrarne addirittura con i soli fendinebbia accesi :pz, senza neanche le luci di posizione accese, strano che la macchina glielo lasci fare, nella mia devo almeno accendere le posizioni.

Alfa 159 Sportwagon 2.0 JTDm 170 CV

469625_35.png

• Risposte 24
  • Visite 14.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

nella passat ci sono 4 "fendinebbia" : 2 sono reali fendinebbia e altre 2 sono le luci diurne/per la svolta

passat-leak-630op.jpg

curioso che abbiano optato per altri 2 proiettori normali invece che il "solito" festone di LED,

ma a me mi piace proprio così.

tornando ai fendi, anche se teoricamente sarebbe bello potessero essere ancora più efficaci, imho dovrebbero essere di serie, come le luci di svolta

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

la cosa che più mi dà fastidio è quando in autostrada di notte ti arriva uno da dietro con tutto l' armamentario di luci accese anabbaglianti abbagliantie fendinebbia accesi ( senza un filo di nebbia visibile) che danno un fastidio incredibile, fortuna che esiste la possibilità di oscurare lo specchietto retrovisiore e continuare cosi la guida in tutta sicurezza

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Inviato
la cosa che più mi dà fastidio è quando in autostrada di notte ti arriva uno da dietro con tutto l' armamentario di luci accese anabbaglianti abbagliantie fendinebbia accesi ( senza un filo di nebbia visibile) che danno un fastidio incredibile, fortuna che esiste la possibilità di oscurare lo specchietto retrovisiore e continuare cosi la guida in tutta sicurezza