Vai al contenuto

[RISOLTO] ....che auto mi prenderò????BHO????


Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 160
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Artemis
però vorrei avere un'auto da tenere per un po' :wink:

Appunto per quello... la Panda è durevolissima!!

E ti dirò di più... perchè non una bella 500L?

Poco bollo, poca assicurazione, poco consumi.

18cv di puro divertimento... non tiene la strada, il cambio non è sincronizzato, lo sterzo è imprecisissimo!

E, da ultimo, a te che sei un matto degli accessori, ha anche il tetto apribile...

Ecco, quella sarebbe l'auto che ti ci vorrebbe... altro che Musa o Delta HF.... un bel cinquino e via!

Oppure, come nel tuo nick, una bella 126, anche se già lì hai vita facile.

:D:D:D

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Senti frazionato, non rompere!

Te lo ripeto; con 200 Euro ti compri una 127.

Con altri 3800 Euro fai le seguenti cose:

- gli metti il motore della Panda 30,

- gli metti due quintali di piombo sul fondo per renderla più stabile,

- gli metti un tappo cromato calmierante all'uscita della marmitta,

- la dipingi di verde pisello fluorescente in modo che quando arrivi tu tutti ti possano scoprire a 3 chilometri di distanza e si possano mettere in salvo.

Ubbidisci e basta!

Altrimenti ti spedisco il Terminator in missione punitiva.

Link al commento
Condividi su altri Social

guardate che io ero a scuola,...ma non avevamo un prof e ci hanno mandato all'aula computer....

peggio ancora :!::!: :twisted: :twisted: tu utilizzi i PC e la connessione che ti paghiamo noi contribuienti, per scrivere ste chiaviche. :!::!::evil::evil:

comunque ragionando......(anche se mi piacciono le belle auto)...

147-sport wagon-puntoGT-punto 2°serie hlx/sporting-bravo 1.2 sx steel/

1.8GT-marea sw hlx-coupè-dedra sw-y 1.2 16v elefantino rosso/lx-

Ma come cavolicchio fai ad essere indeciso tra una y e una sport wagon :twisted: tra una Marea SW ed un coupè :evil:

Senti ma sei proprio sicuro di voler prendere un auto, pedalare fa tanto bene ........

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Bastaaaaaaaaa !!!!

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Ma oggi niente scuola :?:

guardate che io ero a scuola,...ma non avevamo un prof e ci hanno mandato all'aula computer....

comunque ragionando......(anche se mi piacciono le belle auto)...

147-sport wagon-puntoGT-punto 2°serie hlx/sporting-bravo 1.2 sx steel/

1.8GT-marea sw hlx-coupè-dedra sw-y 1.2 16v elefantino rosso/lx-

.....elencatemi voi auto tra i 5/12 mila euro... :!: ..possibilmente moderne

...ascolta il consiglio che ti ho dato...prenditi l'audi 80 1.6i avant del '94, costa poco, è afffidabile, nn è la classica sw carro funebre, ha una linea sportiva, la cilindrata nn è elevata, è ben accessiorata...

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
Bastaaaaaaaaa !!!!

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Ma oggi niente scuola :?:

guardate che io ero a scuola,...ma non avevamo un prof e ci hanno mandato all'aula computer....

comunque ragionando......(anche se mi piacciono le belle auto)...

147-sport wagon-puntoGT-punto 2°serie hlx/sporting-bravo 1.2 sx steel/

1.8GT-marea sw hlx-coupè-dedra sw-y 1.2 16v elefantino rosso/lx-

.....elencatemi voi auto tra i 5/12 mila euro... :!: ..possibilmente moderne

...ascolta il consiglio che ti ho dato...prenditi l'audi 80 1.6i avant del '94, costa poco, è afffidabile, nn è la classica sw carro funebre, ha una linea sportiva, la cilindrata nn è elevata, è ben accessiorata...

hai una foto????? :wink: ....almeno aveva 2 airbag,abs,clima automatico,interni in pelle e radica,fendinebbia????? :?:

Link al commento
Condividi su altri Social

hai una foto????? :wink: ....almeno aveva 2 airbag,abs,clima automatico,interni in pelle e radica,fendinebbia????? :?:

No no ....basta così Jacopo........ mi sto pisciando addosso dalle risate.......... :lol: ..

una bella Peg Perego è l'ideale, puoi usarla anche col blocco del traffico, non inquina e va con la corrente. Cosa vuoi di più dalla vita???

Link al commento
Condividi su altri Social

Bastaaaaaaaaa !!!!

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Ma oggi niente scuola :?:

guardate che io ero a scuola,...ma non avevamo un prof e ci hanno mandato all'aula computer....

comunque ragionando......(anche se mi piacciono le belle auto)...

147-sport wagon-puntoGT-punto 2°serie hlx/sporting-bravo 1.2 sx steel/

1.8GT-marea sw hlx-coupè-dedra sw-y 1.2 16v elefantino rosso/lx-

.....elencatemi voi auto tra i 5/12 mila euro... :!: ..possibilmente moderne

...ascolta il consiglio che ti ho dato...prenditi l'audi 80 1.6i avant del '94, costa poco, è afffidabile, nn è la classica sw carro funebre, ha una linea sportiva, la cilindrata nn è elevata, è ben accessiorata...

hai una foto????? :wink: ....almeno aveva 2 airbag,abs,clima automatico,interni in pelle e radica,fendinebbia????? :?:

ti ho inviato le foto con un msg privato....che ne pensi ora dell'80? puoi chiedere a touareg, e anche lui ti dirà che è un'ottima auto.

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.