Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Toyota Auris 2013? 158 voti

1. 1. quanto ti piace la Toyota Auris 2013?

• • Molto
      43
    • • Abbastanza
      26
    • • Poco
      29
    • • Per niente
      60

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Oltre al Kit lampadine (HIR2) , controlla N° telaio (e annotalo sul contratto di saldo) e passa in visione SCRUPOLOSAMENTE tutta la vettura:

-Vetri e parabrezza in particolare (per evidenziare ev. crepe alla base)

-Pneumatici

-Accessori e loro funzionamento

-Sedili, cruscotto e plancia in generale

-Informati se la vettura ha già subito l'aggiornamento per il malfunzionamento dell'Hazard

PS Sarebbe bene controllare in Banca la situazione di solvibilità della Concessionaria (serve qualche contatto interno...)

PPS Appena ritiri l'auto fai SUBITO Benzina---qualcuno si dimentica ( sulla Hybrid entra la modalità Out of Gas, e non basta mettere 1 litro per ripartire..)

Modificato da 1happydream

• Risposte 1k
  • Visite 290.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Scusate per la riesumazione, ma sentivo il bisogno di essere ridicolizzato da voi tutti...   Come diavolo è possibile che, circa 7 anni dopo (pur nella versione FL), sia diventata la mia aut

• bè... emozioni forti riesce a darle ; il problema loro è che sono emozioni altamente negative non sono tanto d' accordo con cosimo che non vede coerenza stilistica nelle varie viste ; secondo me inve

• Dovete pensare ad una cosa, ho aperto il Thread della Auris e sono andato al bagno. Ah grazie Toyota Aggiungo: La fiancata con la linea dei finestrini è quella del RAV4, dietro invece ci vedo molta

Inviato
Correttamente, vogliono farti vedere che hanno comprato l'auto prima di fartela saldare, buona abitudine non da tutti, poi devono prepararla (intoelettatura), immatricolarla e targarla, una settimana ci sta. Controlla le lampadine di ricambio degli anabbaglianti/abbaglianti che danno in dotazione, devono essere delle HIR2, mentre spesso ti rifilano quelle di formato diverso comuni in altre auto. Auguri per l'auto!

Intanto grazie a entrambi per la veloci a e precisione, che per come sono io, siete maniacali io avrei chiamato e gli avrei detto sbrigatevi a immatricolare e ditemi quanto vi devo per il disturbo che vi faccio il bonifico :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

max dove le trovo le lampadine di riserva in dotazione?

Oltre al Kit lampadine (HIR2) , controlla N° telaio (e annotalo sul contratto di saldo) e passa in visione SCRUPOLOSAMENTE tutta la vettura:

-Vetri e parabrezza in particolare (per evidenziare ev. crepe alla base)

-Pneumatici

-Accessori e loro funzionamento

-Sedili, cruscotto e plancia in generale

-Informati se la vettura ha già subito l'aggiornamento per il malfunzionamento dell'Hazard

PS Sarebbe bene controllare in Banca la situazione di solvibilità della Concessionaria (serve qualche contatto interno...)

PPS Appena ritiri l'auto fai SUBITO Benzina---qualcuno si dimentica ( sulla Hybrid entra la modalità Out of Gas, e non basta mettere 1 litro per ripartire..)

1happy mi dici di controllare il telaio e lo faró che problemi posso avere se fosse diverso?

devo controllare le condizioni dei pneumatici?

mi informo ma cos'é l'hazard????? so gnorante!!!!

Ringrazio ancora entrambi e appena vado faccio le pulci alla macchina e faccio foto.......comunque é una auris st lounge con tettino allestimento 2014 speriamo che non mi danno le caciotte al posto delle gomme!!!!!

Inviato

Capisco la tua "semplicità" e buona fede.

Ma non tutti sono onesti, quindi meglio cautelarsi.

Questi controlli/suggerimenti servono SOLO per evitarti guai. Credo sarai al corrente dei vari casi di "truffa" al cliente da parte di Concessionarie poco serie...

Il N° telaio lo metti sul tuo Contratto: cosi , in caso di problemi, risulta che tu hai saldato proprio quella vettura (identificata dal N° telaio, appunto)

Nel tuo caso Hazard a posto...

Le lampadine sono nel KIT scorta (Baule): sai cos'è ?

PS Complimenti: gran bella vettura!!!

Inviato

hahahahahaah si si il baule é quello che prepara mia moglie quando andiamo in vacanza!!!!!!!

si ma mi spiegate che cappero é sto Hazard???????

ho fatto solo un errore ho cio messo i fari che ho visto che non hanno solo la funzione di fare luce diversa ma altro

grazie

Capisco la tua "semplicità" e buona fede.

Ma non tutti sono onesti, quindi meglio cautelarsi.

Questi controlli/suggerimenti servono SOLO per evitarti guai. Credo sarai al corrente dei vari casi di "truffa" al cliente da parte di Concessionarie poco serie...

Il N° telaio lo metti sul tuo Contratto: cosi , in caso di problemi, risulta che tu hai saldato proprio quella vettura (identificata dal N° telaio, appunto)

Nel tuo caso Hazard a posto...

Le lampadine sono nel KIT scorta (Baule): sai cos'è ?

PS Complimenti: gran bella vettura!!!

Inviato

Mi riferivo al Kit Scorta , non al baule...:D

Sai cosa è e dove trovarlo?!?

PS Hazard= tasto Rosso TRIANGOLARE sulla plancia (4 frecce di emergenza)

Inviato

vedi a me le macchine interessano poco per le moto é diverso!!!

la smonto e le trovero!!!!!!aahahahahahaa

che problema aveva scaricava la batteria????

Mi riferivo al Kit Scorta , non al baule...:D

Sai cosa è e dove trovarlo?!?

PS Hazard= tasto Rosso TRIANGOLARE sulla plancia (4 frecce di emergenza)

Inviato

Nein :-)

-------------------

Approfitto per segnalare a tutti che finalmente Toyota ha distribuito a tutte le concessionarie la procedura per sistemare il problema della batteria 12V che poteva scaricarsi da fermo, causa bug nel software del quadro strumenti.

Se non si è ricevuta nessuna comunicazione a riguardo (e non credo che TMI lo abbia fatto), chiedere l'aggiornamento al proprio concessionario. Ai concessionari che fanno finta di non sapere (o non sanno), ditegli che se non lo fanno loro scriverete voi una mail a Toyota Motor Italia per istruire la concessionaria che ignora.

Il Model Year 2014, in vendita da giugno, è immune dal problema.

Modificato da Maxwell61