Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Bisarca piena di Cherokee ferma all' autogrill di Nogaredo mi ha fatto una discreta impressione.

Sto andando a Praga e Budapest terrò d'occhio la presenza delle Italiane in queste due città e nei dintorni

io invece ho visto la prima mezz'ora fa sotto casa mia...esteticamente convincente a parte il posteriore.Era in allestimento limited e ,a orecchio,quando è partita era automatica

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• Risposte 2.1k
  • Visite 366.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Racconto una breve storia: qualche annetto fa (era circa il 2007) lavoravo in un autosalone (usato fresco, plurimarche) ed entrò una donna, bellissima tra l'altro. Mi avvicinai per chiederle a co

• E' un auto costruita con un occhio ai paesi con strade dissestate, come l'Italia... ☏ X5pro ☏

• Tra Como e Varese si iniziano a vedere finalmente le Giulia e le Stelvio!

Immagini Pubblicate

Inviato

avvistata e incrociata per la prima volta su strada dalle mie parti, sul lungomare tra Porto Recanati e Numana, una 4c rossa fiammante!!!!

Su strada fa pure più impressione per quanto è bassa e larga!!! purtroppo non ho fatto caso se era una LE o no

bmwpngahead1r100.jpg
  • 2 settimane fa...
Inviato

Vista la prima aygo, arancio e alla guida una milf ... :disp2:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

viste nel parcheggio del supermercato dove lavoro , la nuova Jeep Cherokee piaciuta nel complesso sia anteriormente che posteriormente, dove il pezzo di lamiera vuota tra lunotto e zona targa , non è cosi enorme come da foto pensavo , vista anche una Maserati GranTurismo S nuova di pacca EW bianca, veramente stupenda

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Inviato

Vista un'altra Aygo,bianca con gli adesivi del conce...questa volta vista meglio da dietro,che porcheria:disp2:,paraurti con effetto pannolone nero,oltre che effetto carrello della spesa......davvero una cinesata di cattivo gusto.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
Vista un'altra Aygo,bianca con gli adesivi del conce...questa volta vista meglio da dietro,che porcheria:disp2:,paraurti con effetto pannolone nero,oltre che effetto carrello della spesa......davvero una cinesata di cattivo gusto.

Dai non te la prendere io lo scorso mese ho visto la nuova 108 bianca con cappottina color melanzana e coppe di plastica

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Inviato

Si ma mettessero un cartello che cambio strada:mrgreen:

Inviato

Io (fortunatamente :D) di Aygo ancora nessuna, ma ho visto la prima C1 circolante, grigia..tutto sommato pensavo peggio xD anche una nuova Kia Soul rossa e promozionale del concessionario, non mi fa impazzire..