Vai al contenuto

Il topic dell'occhiometro


Messaggi Raccomandati:

viste negli ultimi tempi nuova twingo (non male, mi aspettavo molto peggio dalle immagini), nuova smart 2 posti (:|) e renegade un paio di volte, ed anche la Cherokee. Le ultime Jeep, sarà che sentono più il design europeo, ma le ho trovate veramente molto molto belle. In particolare la Renegade mi ha sorpreso. Curioso adesso di vedere la sorella 500X

Link al commento
Condividi su altri Social

viste negli ultimi tempi nuova twingo (non male, mi aspettavo molto peggio dalle immagini)

Se ne vedono parecchie pure qui. Peccato che la Twingo soffra dello stesso difetto di Clio e Captour: se non le prendi nella versione top di gamma, sono abbastanza tristi, specie dentro :|

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

piccolo ot:

ma le vetture costruite per paesi con guida a sinistra possono circolare liberamente in paesi dove la guida è a destra e viceversa??

Sì, è sufficiente mettere le apposite mascherine alla fanaleria anteriore per evitare di abbagliare chi viene in senso contrario (o sostituirla in caso di importazione definitiva).

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

Se ne vedono parecchie pure qui. Peccato che la Twingo soffra dello stesso difetto di Clio e Captour: se non le prendi nella versione top di gamma, sono abbastanza tristi, specie dentro :|

vero, Clio moltissimo per come ho visto. Capture vista sempre di sfuggita, Twingo solo bella accessoriata.

Sarei curioso di guidarla per vedere come è sopratutto il 1.0tce

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto oggi in autostrada due bisarche con nuove twingo.

Non male, ma neppure entusiasmanti; da rivedere con il tempo di osservare i dettagli.

Visto poi una BMW x4, con più calma (l'ho avuta davanti per un po' di chilometri); la si distingue a fatica dalla X6, inutili entrambe, lo spazio interno di una coupé con gli ingombri di un suv.

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista una Golf 7 R.

Rossa.

Boia fauss se le hanno inzamarrate dai tempi della IV R32

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista una Golf 7 R.

Rossa.

Boia fauss se le hanno inzamarrate dai tempi della IV R32

:si:

6876pix1hires.jpg

La Golf 4 R32 era stupenda. Pure la Golf 4 "normale" l'ho sempre trovata stupenda...

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.