Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Avvistata Renegade verde militare, con stella bianca gigante sul cofano anteriore, guidata da un'aitante signora a cavallo tra le fasce "cougar" e "granny". Spettacolo! :clap

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

• Risposte 2.1k
  • Visite 367.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Racconto una breve storia: qualche annetto fa (era circa il 2007) lavoravo in un autosalone (usato fresco, plurimarche) ed entrò una donna, bellissima tra l'altro. Mi avvicinai per chiederle a co

• E' un auto costruita con un occhio ai paesi con strade dissestate, come l'Italia... ☏ X5pro ☏

• Tra Como e Varese si iniziano a vedere finalmente le Giulia e le Stelvio!

Immagini Pubblicate

Inviato

Avvistata 500x che trainata una roulotte sulle strade della Liguria, solo che non ho capito quale delle due fosse la roulotte. .....

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Inviato

Come ho scritto nella sezione relativa a 500X, anche dalle mie parti (Romagna) si vedono mooooolte più Renegade che 500X.

La differenza è imbarazzante, direi 10 a 1. E' da considerare che adesso ci sono tanti turisti in giro, quindi magari il dato è un pò falsato, ma nei fatti noto questo. E ci sto guardando bene, dato che 500X è nel mirino per la moglie il prossimo anno......:clap

Inviato

Io ho notato zone in cui Renegade batte 500X di molto. Ma anche il contrario.

Considerando che le vendite bene o male sono quelle, direi che si tratta solo di un successo nell'aver studiato le vetture per gusti diversi :pen:

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

dal 14 Agosto al 1 Settembre, al paesello:

Viste 2 Jaguar XE pubblicitarie, entrambe 2.0 diesel 179cv, una R-Sport (stu-pen-da) e una, credo, Prestige, l'unica disponibile per i test drive. L'ho guidata per una decina di minuti, tirandola anche.

Insieme a loro c'era anche una F-Type V6 S AWD, ma è stata li solo un giorno (le XE son rimaste una decina di giorni)

Non so quale (forse la R-Sport) è stata portata dentro tale rimorchio con la scritta "Trasporto Giaguari Vivi", con annessa l'immancabile animalista che non ha capito niente e accusa a caso la gente.

Le prossime foto sono al buio, mi scuso che non si vede una ceppa.

Poi, giorni prima ho visto una Maserati Biturbo un po' particolare. Sarebbe questa: Un 39enne spezzino si reca dalla sua città a Venezia. Per mare. A bordo di una Biturbo!

911 GT3

GT-R

Poi ho visto, senza fotografare:

Una Bentley Flying Spur

Un'altra GT-R bianca

Una miriade di 500X e Renegade, in tutte le salse, con leggera supremazia della Fiat

Smart FT e FF, Aygo e Twingo come se le regalassero

Dopo una valanga di Qashqai inizio a vedere parecchie sorelle maggiori X-Trail

Parecchie nuove Corsa, ma ancora non le digerisco, boh...

Due nuove Auris, una 5p e una Touring Sports, entrambe Hybrid

Poi alcune BMW 2 Active Tourer, BMW X4 e Mini 5p, che mi hanno rovinato le passeggiate.