Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Io sto iniziando a vedere le T-Roc, almeno 3 diverse nell'ultima settimana. Polo/Ibiza ancora non pervenute.

Ieri ho visto la seconda (!) Opel Astra, peccato, la trovo bella e valida.

In compenso la presenza di Giulia/Stelvio inizia gradevolmente ad aumentare.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato

Nella mia zona ho visto 2 range Rover sport restyling, siamo piacevolmente sommersi dalle compass, ho visto la prima xc40 con targa FP.

Ho incrociato una vecchia Nsx, che bella, non l’avevo mai vista dal vivo

Inviato

Nel ponte pasquale ho girato tra Verona Vicenza e Treviso e tra Stelvio e Giulia  il rapporto era di 5 Stelvio ogni Giulia

• Mi Piace 1

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

Inviato

In questo week end pasquale son comparse tantissime Audi A5 tutte nuove di zecca e una Stelvio Quadrifoglio total black :pippa:

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Inviato

io ho visto un paio di Ibiza nuove, di cui una FR blu metallizzato molto bella.

il fatto è che faccio veramente molta fatica a distinguerla dalla Leon, specie nella vista frontale.

Inviato

Come avevo detto la mia zona è una roccaforte Seat, girano già una decina di nuove Ibiza, non male per una realtà che messa tutta insieme farà si e no 20 mila abitanti

☏ SM-J510FN ☏

Inviato

appena vista una bisarca parcheggiata di nuove Polo.

tutte bianche e nere, tutte Trendline tranne due Comfortline.

le stanno consegnando, come scritto nel topic del modello.

Inviato (modificato)

Confermo una esplosione di new Polo, anche ben allestite con full led e tetto panoramico

Modificato da Ospite
  • 2 settimane fa...