Vai al contenuto

Il topic dell'occhiometro


Messaggi Raccomandati:

Un mio condomino ha una nuova 308, ho potuto guardarla bene.

Non ha difetti evidenti, ma è assolutamente anonima, scialba, insapore.

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

Quasi non ci credevo.

Questa sera alle 18.00, mentre ero fermo alla prima rotonda che incontro uscendo dal lavoro, è transitata davanti ai miei occhi una Bmw i3.

Mamma mia. :oddio:

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quasi non ci credevo.

Questa sera alle 18.00, mentre ero fermo alla prima rotonda che incontro uscendo dal lavoro, è transitata davanti ai miei occhi una Bmw i3.

Mamma mia. :oddio:

"In BMW abbiamo scelto di re-inventare l'auto da zero"

"bravi, avete dato la risposta sbagliata a una domanda che nessuno vi ha mai fatto"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

In che senzo? (Cit.)

:D

In che senzo?

(tutto molto imho ovviamente)

Fosse anche eccelsa in tutto quel che fa.

Fosse anche una cosa mai vista prima sotto il profilo dell'efficienza.

Fosse anche la cosa su ruote che cambierà il mondo.

Da vedere? Su strada?

Che cesso.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbe' a Torino e' scandaloso.

Cosi' come in zona Arese, pieno di Alfa Romeo.

Ma in generale io vedo solo Panda, ovunque.

Torino scandaloso?... Qualche mese fa' sono stato a Goteborg (HQ di Volvo come Torino era per Fiat) e con un occhiometro molto attento.. le Volvo superano il 50% del circolante

Bè no qua a Torino non c'è una percentuale così alta di italiane . In percentuale maggiore rispetto alle altre città, ho notato!

Come dicevo prima, sabato sono andato a sciare a Pila ad Aosta ero in un parcheggio enorme, di fca ne le ho contate sulle dita di una mano :(

Link al commento
Condividi su altri Social

Posto solo un fatto curioso, a parte che a Roma ovunque mi giro vedo solo, giustamente, ondate di Panda, Smart e trio Aygo, C1 e 107. Ma soffermandosi sulle Panda, solo da me è strapieno di Panda ('03>'12) color giallo canarino? Boh nella mia zona ne ho contate 5 in un solo incrocio... Era gratis quel colore? Facevano scontoni a chi la prendeva color Titti?

Cioè ora, per gioco mi sono affacciato e vedere quante Panda vedevo...

Io dico boh

Modificato da apm91
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.