Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Prima 220d.

Di un collega.

antracite pelle beige.

bel mezzo, ma oramai ho perso interesse per certe auto. Costano molto di più di quello che ho voglia di spendere.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 2.1k
  • Visite 366.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Racconto una breve storia: qualche annetto fa (era circa il 2007) lavoravo in un autosalone (usato fresco, plurimarche) ed entrò una donna, bellissima tra l'altro. Mi avvicinai per chiederle a co

• E' un auto costruita con un occhio ai paesi con strade dissestate, come l'Italia... ☏ X5pro ☏

• Tra Como e Varese si iniziano a vedere finalmente le Giulia e le Stelvio!

Immagini Pubblicate

Inviato

Vista un Macan. Con i cerchiazzi over size ci vogliono occhi a guardarla. Più, e mi spiace dirlo, di Evoque.

Inviato

Oggi sull'Aurelia ho incrociato una nuova Aygo arancione con la X nera. Mi piace, mi ha attratto più lei rispetto alla Maserati GranTurismo S poche auto dietro... forse sto male.

Inviato
Per quanto riguarda le 500L da me la Trekking sta vendendo bene.

dalle mie parti non ne ho vista nessuna...tante L e basta.

molte a metano...bene per il frullino fiat.

si sa qual è la percentualemotori?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Qui la GLA, come prevedibile, pullula già. Credo abbia già superato la diffusione della CLA, ma presto IMHO raggiungerà la A normale... Comunque, led appariscenti e cerchiazzi a parte, non mi sembra proprio granchè...

Vista una Macan, alla fine quando passa velocemente la distingui da una Cayenne solo per il cofango e i fanali posteriori strani, altrimenti non è così riconoscibile. Sì, le proporzioni e le dimensioni in teoria sono diverse, e migliori, ma... non è che si capisca così al volo.

Qui la 500L Trekking è rara, a differenza della Living.

Inviato

Vista una sola Living e mi è bastato. Quanto alla Trekking ha già perso parecchio, specie vedendola da dietro, spero davvero nella X.

Di GLA ne ho vista una sola ed abbastanza bene. L'effetto A rialzata è riuscito bene, peccato solo per l'orrenda fanaleria posteriore