Vai al contenuto

Fine Thesis= Fine Lancia


blueyes

Messaggi Raccomandati:

Ma cosa aspettano a proporla con un look un po piu sportivo. Le varie Audi e BMW si son fatte prestigio anche prestigio con le loro versioni potenti.

Lo ripeto e lo ripetero sempre, da quando si è tolta la sportivita in Fiat e Lancia le vendite sono calate. Prima ogni modello aveva una versione sportiva con turbo.

Leggermente abassata, con BEI cerchi da 17 o 18 pollici e diventa già molto piu bella. E poi un motore da 300cv non sfigurerebbe. Tutto cio seguito da una bella campagna pubblicitaria e un massimo di prove nei giornali automobillistici europei.

Se poi una versione sportiva non la fanno perlomeno fare un kit piu sportivo ovvero abbassata con bei cerchi.

Onestamente la trovo bellissima, ma nello stato attuale ha un look piu per qualcuno di 60 anni che per uno di 30, 40.

I potenziali clienti sarebbero sui 40-50, ma come detto penso non si venda moltissimo perche fa piu da persona sui 60 che sui 35-50 (dove in questo segmento spendono soldi)

la thesis è bella così....altro che sportive;questa è pura arte..... :oops:

Si vabbe'... l'arte lasciamola agli artisti. Lanca costruisce macchine per venderle non solo per ammirarle.

Ho delle foto da pubblicare, chi me lo puo' fare perfavore?

mandamele per email

vespino@virgilio.it le carico io.... 8)

sto indirizzo non esiste.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ricordo a tutti che un mese fà l'amico frik.... dava per certo che musa era stata cancellata, che lancia sarebbe sparita nel 2005 e che sarebbe rimasta la sola ypsilon col marchio fiat...

questo solo per ribadire che bisogna dare il giousto credito a quello che molti scrivono....

Link al commento
Condividi su altri Social

Io credo che il giorno che la Thesis verrà mandata in pensione saranno ben pochi quelli che se ne accorgeranno. Thesis è un flop e dubito che una futura ammiraglia Lancia possa ispirarsi a questo modello. Morto un papa se ne fa un altro. La Lancia sta lentamente risorgendo e lo sta facendo mostrando proposte innovative e vincenti. Thesis e Lybra appartengono al vecchio corso ed eviterei degli inutili sentimentalismi su due auto che fondamentalmente hanno avuto il solo compito di sputtanare Lancia definitivamente.

Il mercato il verdetto lo ha espresso da un pezzo Thesis e Lybra piacciono a poca gente, il pubblico da Lancia si aspetta ben altre vetture. Far morire Thesis non significa dover uscire dal segmento, significa soltanto che la nuova segmento E che vedremo nei prossimi anni dovrà essere un'auto diversa dall'attuale e piu rispondente ai gusti e alle esigenze del mercato.

C'è da sperare che finalmente a Torino lo abbiano capito.

Link al commento
Condividi su altri Social

Far morire Thesis non significa dover uscire dal segmento, significa soltanto che la nuova segmento E che vedremo nei prossimi anni dovrà essere un'auto diversa dall'attuale e piu rispondente ai gusti e alle esigenze del mercato.

C'è da sperare che finalmente a Torino lo abbiano capito.

ma la vedremo la prossima segmento e?????!!!!!!!!ormai il problema e' questo!

Link al commento
Condividi su altri Social

guardate c'e' solo una cosa che mi fa ancora sperare!proprio un lume:A quanto si legge Demel ieri ha detto esattamente questo:

''L'importante sostegno e le risorse ricevuti dalla capogruppo sono fondamentali per portare i marchi Fiat, Lancia e Alfa Romeo al pieno riconoscimento del loro valore sui mercati''

il solo fatto di avere espressamente nominato il nome Lancia mi fa sperare.Dando per certo che queste sono le testuali parole dette da Demel(magari la stampa non ha riportato fedelmente),immagino che se la fine di Lancia fosse gia' stata decisa magari non la vrebbe nominata , ma avrebbe detto solo"i nostri marchi",insomma sarebbe stato + vago.......a voi una interpretazione!!!ma come siamo ridotti :(:(:roll: !!!!!!!!!!!!!!!!!Solo una domanda!qualcuno sa' dirmi dopo la musa quale altro modello nuovo di Lancia esordira'???quando qualcuno rispondera' con certezza a questa domanda allora forse avremo capito molto di piu' sul futuro del marchio!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io credo che il giorno che la Thesis verrà mandata in pensione saranno ben pochi quelli che se ne accorgeranno. Thesis è un flop e dubito che una futura ammiraglia Lancia possa ispirarsi a questo modello. Morto un papa se ne fa un altro. La Lancia sta lentamente risorgendo e lo sta facendo mostrando proposte innovative e vincenti. Thesis e Lybra appartengono al vecchio corso ed eviterei degli inutili sentimentalismi su due auto che fondamentalmente hanno avuto il solo compito di sputtanare Lancia definitivamente.

Il mercato il verdetto lo ha espresso da un pezzo Thesis e Lybra piacciono a poca gente, il pubblico da Lancia si aspetta ben altre vetture. Far morire Thesis non significa dover uscire dal segmento, significa soltanto che la nuova segmento E che vedremo nei prossimi anni dovrà essere un'auto diversa dall'attuale e piu rispondente ai gusti e alle esigenze del mercato.

C'è da sperare che finalmente a Torino lo abbiano capito.

La tua sintesi credo sia purtroppo perfetta. Di Thesis sarebbe giusto mantenere in futuro lo stile degli interni, in particolare l' innovativo sistema di climatizzazione (diffusione a forellini, etc), ma nulla più. Lo stile andrebbe nel complesso rivoluzionato per essere più in linea con l'idea di lancista, eleganza E sportività. Punto. :roll:

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento
Condividi su altri Social

Intanto che costa loro dargli un immagine un po piu sportiva???? Con i cerchi da 16 fa da nonno!

Un modelo sportivo, con cerchi piu grandi e 2-3 piccoli accorgimenti la renderebbero stupenda.

Molti la criticano perche e classica ma fa un po da "vecchio". Basta toglierli quel non so che che la rende troppo classica e si venderebbe molto meglio, bisogna essere ciechi per non realizzare cio...

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.