Vai al contenuto

Gp di Spa-Francorchamps


DSPGT

Messaggi Raccomandati:

era per fare due nomi di giovani promettenti... non potevo certo nominare senna o kartqualcosa (l'indiano) :lol: sono giovani e devono fare esperienza con umiltà.. non è che nascono tutti i giorni dei luigini che concorrono al titolo già dal primo anno in F1 :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

era per fare due nomi di giovani promettenti... non potevo certo nominare senna o kartqualcosa (l'indiano) :lol: sono giovani e devono fare esperienza con umiltà.. non è che nascono tutti i giorni dei luigini che concorrono al titolo già dal primo anno in F1 :)

Volevo solo sottolineare che Maldonado è forse tanto problematico quanto Grosjean (anche se in maniera diversa)

Per inciso non è giovanissimo (ha l'età di Hamilton e Rosberg)

Link al commento
Condividi su altri Social

A me spiace oltre per ham e alo...pure per le 2 sauber....unapartiva in prima fila (evento storico) e potevano fare bene

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sempre i soliti ultras della ferrari a prendervela con Hamilton...bah...vorrei vedere se fosse un pilota ferrari se ve ne lamentereste o se vi piacerebbe vederlo sorpassare e tentare di far qualcosa di importante...è un ottimo pilota e un grandissimo guerriero, non l'ho mai visto scorretto o pazzo quanto quel francesino casinista che più che casini non è capace di combinare...

Ciao :-)

Parliamo dello stesso Hamilton che corre in F1? Non l'hai mai visto scorretto? :-D

Per me, un pilota deve essere un pilota.. Non un guerriero. Non a caso tutti i grandi campioni sono l'esatto opposto delle cosiddette "teste calde" :-).

E, come ha prontamente commentato Cosimo, direi che le grazie che ha ricevuto Hamilton.. Credo non le abbia mai ricevute alcun pilota...

Se Hamilton fosse un pilota della Ferrari? Da tifoso pregherei per sostituirlo con Alonso.. Che non è "protetto" perchè è della Ferrari..Ma perchè è sotto gli occhi di tutti quanto dimostra in ogni gp.. E, ironia della sorte, mi sembra proprio che lo spagnolo non ami l'audience su se stesso come invece ama l'inglese (di cui conosciamo praticamente tutto: famiglia, fidanzata etc.)..

Modificato da f4shamal
Link al commento
Condividi su altri Social

Senza nulla togliere allo spagnolo, indubbiamente un gran pilota e un'ottima persona, ritengo che Hamilton sia stato spesso strumentalizzato ed accusato ingiustamente per via di una guida più decisa che mira al sorpasso in pista invece che quello ai box grazie ad una strategia migliore, cosa che dovrebbe piacere perchè negli anni scorsi la F1 era diventata una palla tremenda essendo priva di sorpassi, poi ovviamente qualche sorpasso un pò più tirato che l'ha portato all'errore ci sarà pure stato, ma str..zate come quella del "grande jean" non gliene ho mai viste fare...il discorso dell'aver piacere o meno dell'audience intorno a lui non c'entra nulla....Kimi stava sulle scatole ai più proprio perchè assolutamente riservato! ;)

Concludo dicendo che, ovviamente, rispetto le idee di tutti, quindi non voglio far polemica con te postando questo post! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sempre i soliti ultras della ferrari a prendervela con Hamilton...bah...vorrei vedere se fosse un pilota ferrari se ve ne lamentereste o se vi piacerebbe vederlo sorpassare e tentare di far qualcosa di importante...è un ottimo pilota e un grandissimo guerriero, non l'ho mai visto scorretto o pazzo quanto quel francesino casinista che più che casini non è capace di combinare...

Prima direi di andarci piano con le etichette ("ultras"). A me Hamilton piace pure, è combattivo come pochi, ma commette troppi errori.

Secondo, ricordi il 2007?

Bene. Quel mondiale, Hamilton l'ha regalato a Raikkonen proprio perché ha gestito le ultime tre gare da idiota.

E ci sono molti esempi di gare buttate proprio per mancanza di lucidità.

Poi... pubblicare i dati della telemetria. Si, è proprio da premio nobel (... se quei dati sono veri)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.