Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Il ragazzo che si paga il PC a rate però non lo fa "per sfizio", ma sovente anche per necessità. I modelizzatori 3D seri raramente girano bene sui computer in offerta a 399€.

In questo caso difatti non parlerei di "spesa" ma di "investimento"...ovvero qualcosa che fai ai fini lavorativi. E per quel tipo di spese le rate si possono anche fare....

Quoto, i computer seri (Workstation) partono da 6000-8000 €, pensa che c'è gente che li usa per andare su facebook, email, e cazzeggio :pz

• Risposte 177
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

6000€ va bene alla NASA :lol:

Per far girare degnamente un nastran e un hypermesh basta un pc da 1200-1300€

Ma deve essere con schermo da 17" e una buona scheda grafica dedicata

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Il ragazzo che si paga il PC a rate però non lo fa "per sfizio", ma sovente anche per necessità. I modelizzatori 3D seri raramente girano bene sui computer in offerta a 399€.

In questo caso difatti non parlerei di "spesa" ma di "investimento"...ovvero qualcosa che fai ai fini lavorativi. E per quel tipo di spese le rate si possono anche fare....

Assolutamente,però ci sono anche quelli che fanno sacrifici per comprarsi il pc all'autimo grido,per giocare a GTA IV o chi che sia:roll:....ovviamente non generalizzo...questo andazzo di fare finanziamenti a gogo,anche per cose non alla portata(per non dire inutili/futili,a volte),ci ha portato alla crisi in cui siamo adesso :roll:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
Assolutamente,però ci sono anche quelli che fanno sacrifici per comprarsi il pc all'autimo grido,per giocare a GTA IV o chi che sia:roll:....ovviamente non generalizzo...questo andazzo di fare finanziamenti a gogo,anche per cose non alla portata(per non dire inutili/futili,a volte),ci ha portato alla crisi in cui siamo adesso :roll:

Brevissimo OT.

Pochi anni fa, quando uscì GTA IV, aveva dei requisiti tecnici (RAM, processore e scheda video) che parevano irraggiungibili dalla maggioranza dei PC diffusi all'epoca tra la gente.

Man mano il parco computer si è aggiornato, e a confronto dei giochi usciti quest'anno o l'anno scorso, GTA IV sembra Max Payne I se non qualcosa di più leggero... :lol:

Questo a dimostrazione del fatto che l'estroversione dei consumi è alimentata in maniera proporzionale all'esponenziale (e sempre più velocemente autorinnovante) produzione di tecnologia. :)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato
Brevissimo OT.

Pochi anni fa, quando uscì GTA IV, aveva dei requisiti tecnici (RAM, processore e scheda video) che parevano irraggiungibili dalla maggioranza dei PC diffusi all'epoca tra la gente.

Man mano il parco computer si è aggiornato, e a confronto dei giochi usciti quest'anno o l'anno scorso, GTA IV sembra Max Payne I se non qualcosa di più leggero... :lol:

Questo a dimostrazione del fatto che l'estroversione dei consumi è alimentata in maniera proporzionale all'esponenziale (e sempre più velocemente autorinnovante) produzione di tecnologia. :)

Anche per questo motivo ho abbandonato da molto tempo il mondo dei videogame:lol:

PS bello max payne I:D

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

Aò, quando uno è scemo, è scemo, in qualsiasi tempo e universo parallelo! :D

Se uno gioca solo col PC, farebbe meglio a comprarsi una X-Box o similare...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
6000€ va bene alla NASA :lol:

Per far girare degnamente un nastran e un hypermesh basta un pc da 1200-1300€

Ma deve essere con schermo da 17" e una buona scheda grafica dedicata

Inviato

Vabbeh ragazzi...non generaliziamo troppo...se uno vuole uno sfizio...e lo paga a rate (e ce la fa benissimo a sostenerle)...non vedo dove sia il problema. Ripeto a me non piace fare così...però se le cose sono fatte con la testa non sono rischiose.

Ad esempio alcuni miei amici presero la ps3 a rate anni fa....finanziamento senza interessi e 10 rate mi sembra...io in questo caso non ci vedo nulla di male. io mi ricordo attesi di mettere da parte il gruzzoletto...però a conti fatti loro ci hanno giocato un anno prima.

Nella vita sono del parere che uno deve togliersi qualche piccolo sfizio.

Uno studente normale non riesce a mettere via una somma consistente in poco tempo senza chiedere aiuto ai genitori o lavorare.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
Aò, quando uno è scemo, è scemo, in qualsiasi tempo e universo parallelo! :D

Se uno gioca solo col PC, farebbe meglio a comprarsi una X-Box o similare...

Eh,ma anche la ps o l'x-box,dopo qualche anno la devi buttare perchè esce quella nuova...cmq se ci devi SOLO giocare con il pc,ti quoto;)

Vabbeh ragazzi...non generaliziamo troppo...se uno vuole uno sfizio...e lo paga a rate (e ce la fa benissimo a sostenerle)...non vedo dove sia il problema. Ripeto a me non piace fare così...però se le cose sono fatte con la testa non sono rischiose.

Ad esempio alcuni miei amici presero la ps3 a rate anni fa....finanziamento senza interessi e 10 rate mi sembra...io in questo caso non ci vedo nulla di male. io mi ricordo attesi di mettere da parte il gruzzoletto...però a conti fatti loro ci hanno giocato un anno prima.

Nella vita sono del parere che uno deve togliersi qualche piccolo sfizio.

Uno studente normale non riesce a mettere via una somma consistente in poco tempo senza chiedere aiuto ai genitori o lavorare.

Ci mancherebbe,se la rata è fatta con criterio,non è una cosa cattiva,il problema è che a volte,molti lavorano solo per pagare la rata o soprattutto,le rate,lasciandosi zero margine per altre spese improvvise e questo non và bene imho...