Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

..cut.....segno che, come diceva sarge, il panettone è uscito dal forno un po' troppo presto. Vedremo come sarà 'sta baracca...

Non solo acerba a livello di prestazioni,ma pure di "confezione" e in finiture;)...come dire in ferrari escono "fumanti":mrgreen: in mclaren un pò crude:mrgreen:...al sangue?:mrgreen:

esteticamente è orrenda, spero che non si sia di fronte alle solite veline che cucinano Oltremanica anche a livello tecnico.

Effettivamente pare una roba fatta dal chop shop:mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 251
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tutte le prove fatte hanno rivelato un sostanziale pareggio. A volte la spuntava la Mp4, altre volte la 458. Questo, almeno, è quello che ricordo.

Risibile anche l'affermazione: "la McLaren le sportive le sa fare..." hanno menato il torrone per anni in stile Stefano Lavori "spaccheremo le reni alle Ferrari"... il risultato è una macchine superiore sulla carta, ma assolutamente equivalente quanto a prestazioni...segno che, come diceva sarge, il panettone è uscito dal forno un po' troppo presto. Vedremo come sarà 'sta baracca...esteticamente è orrenda, spero che non si sia di fronte alle solite veline che cucinano Oltremanica anche a livello tecnico.

Link al commento
Condividi su altri Social

mclaren pare abbia cominciato a spuntarla dopo che, avendo preso mazzate su più di una rivista, si è ripresentata con un esemplare parecchio in forma e con scheda tecnica un filo differente da quanto sempre dichiarato e soprattutto quanto visto fino al giorno prima. Diciamo che son corsi ai ripari, ma un taccone del genere non depone molto a loro favore.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Giusto per informazione della SLR hanno fatto solo lo chassis e l'assemblaggio,non tutta la vettura,percui che le sappiano fare,va bene se ci limitiamo ad un discorso di assemblaggio.

Ma si dice in giro che pur avendo avuto molti ordini,in tanti hanno bloccato l'ordine quando si sono verificati problemi proprio nell'assemblaggio della carrozzeria e del sistema infotainment e perchè comunque la macchina ha un comportamento non proprio sincero.

E da vedere anche la riuscita del motore.

Link al commento
Condividi su altri Social

ho visto e dico quanta strada devono fare ancora questi

per arrivare ad esempio all'aventador. Ma secondo voi io sono

uno che può comperare questo tipo di auto e di conseguenza mi

presenterò in location di conseguenza. Ma se arrivo con quell affare

lì gente old money ma anche new che cosa mi dice

ma cos'è la motoscopa spaziale?

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho bisogna dire una cosa, Mclaren ha fatto un lavorone eccellente in questi anni.

E' partita da zero, ed oggi siamo qui a dibattere se è meglio una mp4-12c o un 458....... 458 Italia evoluzione di una storia pluriennale della Ferrari... ripeto Ferrari.

Io ritengo obbiettivamente già un successo solo il poterle accostare senza avere grossi timori reverenziali.

Considerate poi che sono le prime versioni con telaio in carbonio, un domani quando anche ferrari l'adotterà anche per le sue entry level, probabilmente dovrà rincorere mclaren che nel frattempo avrà accumulato parecchia esperienza.

Idem per lamborghini con la sua prossima baby V10.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

....A volte la spuntava la Mp4, altre volte la 458. Questo, almeno, è quello che ricordo... in sostanza quel che dicevo io...solo ricordavo che il "baricentro" dei risultati fosse un poco spostato verso la MP4...mamma mia...pare abbia bestemmiato...

Risibile la mia affermazione...??? Potrebbe, mi scusi se ho urtato la sua sensibilità :asd: ... quindi affermiamo che la MP4 facendo pari e patta con la 458 sia un auto di merda ??? Chè se no vuol dire che la McLaren (al di la delle affermazioni...sono aspetti legati al marketing...stiamo a considerare pure quelli o parliamo di macchine ???) le auto le sa fare eccome...

E ripeto..McLaren era la F1...

Ciao

Ultimo intervento riguardante la questione, poi chiudo: la tua affermazione che la MP4 ha quasi sempre vinto i confronti con la 458, semplicemente, non è vera. Tanto di cappello alla McLaren F.1... ma la MP4 è uscita da Woking veramente, ma veramente acerba (dopo aver consumato minimo una dozzina di muletti di 458, perché il lupo perde il pelo ma non il vizio, ricordiamocelo...) le prime non arrivavano a 550 cavalli...e alcune rompevano. Fosse stata una Ferrari avremmo avuto il torrone menatissimo per secoli, ma è un'auto inglese, queste cose possono succedere. Con questo io non ho mai detto che la MP4 è un'auto di merda, confutavo semplicemente la tua affermazione di cui sopra.;)

Io mi ricordo bene le menate "spaccheremo il culo alla 458"... dopo la farsa di TG, a Woking non si è più sentito nessuno.

Detto questo, visto che c'è stata una mezza toppata abbastanza recente, stavolta sono stati più tranquilli... per intanto, fra 7 giorni, vedremo com'è questa P1... sperando che non si riveli un "pacco" a livello tecnico, come lo è PER ME, a livello estetico.;)

Vabbuò...sarà che c'avete ragione voi...sta MP4 proprio un flop...ed ora vedremo la P1...imho qualcuno ci rimarrà male...ma spero sbagliarmi e di parecchio ;-)

Mai detto che è un flop... ma che abbia delle grane è li da vedere.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.