Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

io ad esempio utilizzo questa:

staggia.jpg

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

• Risposte 28
  • Visite 39.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

il mio è arancione con caschetto blu puffo :mrgreen:

i sudditi hanno il caschetto bianco per sottolineare la loro inferiorità :§

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

safe_image.php?d=AQByRliy6MmhXMsp&url=http%3A%2F%2F2.bp.blogspot.com%2F_pBL7JdfBdg4%2FTLTeIy2wqMI%2FAAAAAAAAAME%2FoCdpDR3VH_k%2Fs1600%2FMe-cojoni.jpg

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

lo dico qui.. se mi sentono in cantiere mi appendono alle forche della gru e mi lasciano appeso lì...

comunque come sono solito ripetere, io la rispettabilità da parte delle squadre di operai, me la sono guadagnata sul campo. Scolando questa:

spillabirra.jpg

In una pizzeria specializzata in agnello allo yogurt albanese (buonissimo!) prima di tutti gli altri e soprattutto andando a casa sulle mie gambe 8-)

(anche se ho fatto tre volte pipì prima di arrivarci :mrgreen:)

Altro che esami di laurea, in un mondo duro come quello dell'edilizia è la vescica che fa la differenza

Inviato
l

In una pizzeria specializzata in agnello allo yogurt albanese (buonissimo!)

URKA! :D mandare nome, indirizzo, telefono, ZUBBBITO :D

Inviato

Vicino a casa mia... Pizzeria rilevata da famiglia albanese, molto simpatici, lo fa su ordinazione assieme al maialino al forno. Pure la pizza è buona.. In linea d'aria a 8 km da dove ti ho portato al bar :mrgreen:

Inviato
Vicino a casa mia... Pizzeria rilevata da famiglia albanese, molto simpatici, lo fa su ordinazione assieme al maialino al forno. Pure la pizza è buona.. In linea d'aria a 8 km da dove ti ho portato al bar :mrgreen:

Argh... pure il mailino... azzo... devo tornare... :D

Inviato
lo dico qui.. se mi sentono in cantiere mi appendono alle forche della gru e mi lasciano appeso lì...

comunque come sono solito ripetere, io la rispettabilità da parte delle squadre di operai, me la sono guadagnata sul campo. Scolando questa:

spillabirra.jpg

In una pizzeria specializzata in agnello allo yogurt albanese (buonissimo!) prima di tutti gli altri e soprattutto andando a casa sulle mie gambe 8-)

(anche se ho fatto tre volte pipì prima di arrivarci :mrgreen:)

Altro che esami di laurea, in un mondo duro come quello dell'edilizia è la vescica che fa la differenza

Sei il mio idolo! Voglio una tua foto da appendere in camera mia e venerarti una mattina si e una no!:idol: