Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

io ad esempio utilizzo questa:

staggia.jpg

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

• Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

il mio è arancione con caschetto blu puffo :mrgreen:

i sudditi hanno il caschetto bianco per sottolineare la loro inferiorità :§

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

safe_image.php?d=AQByRliy6MmhXMsp&url=http%3A%2F%2F2.bp.blogspot.com%2F_pBL7JdfBdg4%2FTLTeIy2wqMI%2FAAAAAAAAAME%2FoCdpDR3VH_k%2Fs1600%2FMe-cojoni.jpg

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

lo dico qui.. se mi sentono in cantiere mi appendono alle forche della gru e mi lasciano appeso lì...

comunque come sono solito ripetere, io la rispettabilità da parte delle squadre di operai, me la sono guadagnata sul campo. Scolando questa:

spillabirra.jpg

In una pizzeria specializzata in agnello allo yogurt albanese (buonissimo!) prima di tutti gli altri e soprattutto andando a casa sulle mie gambe 8-)

(anche se ho fatto tre volte pipì prima di arrivarci :mrgreen:)

Altro che esami di laurea, in un mondo duro come quello dell'edilizia è la vescica che fa la differenza

Inviato
l

In una pizzeria specializzata in agnello allo yogurt albanese (buonissimo!)

URKA! :D mandare nome, indirizzo, telefono, ZUBBBITO :D

Inviato

Vicino a casa mia... Pizzeria rilevata da famiglia albanese, molto simpatici, lo fa su ordinazione assieme al maialino al forno. Pure la pizza è buona.. In linea d'aria a 8 km da dove ti ho portato al bar :mrgreen:

Inviato
Vicino a casa mia... Pizzeria rilevata da famiglia albanese, molto simpatici, lo fa su ordinazione assieme al maialino al forno. Pure la pizza è buona.. In linea d'aria a 8 km da dove ti ho portato al bar :mrgreen:

Argh... pure il mailino... azzo... devo tornare... :D

Inviato
lo dico qui.. se mi sentono in cantiere mi appendono alle forche della gru e mi lasciano appeso lì...

comunque come sono solito ripetere, io la rispettabilità da parte delle squadre di operai, me la sono guadagnata sul campo. Scolando questa:

spillabirra.jpg

In una pizzeria specializzata in agnello allo yogurt albanese (buonissimo!) prima di tutti gli altri e soprattutto andando a casa sulle mie gambe 8-)

(anche se ho fatto tre volte pipì prima di arrivarci :mrgreen:)

Altro che esami di laurea, in un mondo duro come quello dell'edilizia è la vescica che fa la differenza

Sei il mio idolo! Voglio una tua foto da appendere in camera mia e venerarti una mattina si e una no!:idol: