Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Audi S3 2013 [Hatch, SportBack, Sedan]

quanto ti piace l'Audi S3 2013? 67 voti

1. 1. quanto ti piace l'Audi S3 2013?

• • Molto
      9
    • • Abbastanza
      29
    • • Poco
      16
    • • Per niente
      13

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Un caro amico ha una 2011.

Imho macchina inutile...scomoda,costosissima,non fa scena come altre auto con lo stesso prezzo e non è efficace come altre auto con lo stesso prezzo.

Un ibrido senza senso.

Personalmente tra l'altro mi son divertito più guidando auto meno blasonate e costose.

• Risposte 74
  • Visite 22.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Con l'aria che tira una segmento C, pur bella e pitonata come questa, da 300cv .....la vedo duretta!:pen:

Inviato
Il TFSI consuma veramente poco. Ora non posso parlare per la nuova S3, ma mi è capitato di usare TT-S o S3 per fare anche dei viaggi ed hanno consumi, andando normali, cioè senza guardare ai consumi ma neanche tirare, assolutamente sostenibili. Il TT-S in particolare, consuma davvero poco in rapporto ai suoi 272cv. In città fa davvero 9.5 - 10 con un litro ed a 120 - 130 di cruise control è capace di 14 al litro.

L'S3 consuma un pelino di più, ma con un differenziale non superiore ad 1 km/litro.

Inviato

La Golf 1.4 TSI 122cv di mia madre, usata in città con parsimonia, in urbano fa tranquillamente tra i 13 ed i 14 al litro da BC ed a 130 di cruise segna 16.5 km/l.

Grazie all'ID unita al turbo ormai anche i benzina, se usati bene, fanno consumi migliori di molte citycar aspirate.

Vedi l'ultimo numero di Auto, Classe A 250, 12.5 in città, altrettanti a 130 effettivi e 16 in extraurbano. 2.0 turbo 210cv automatica.

Inviato

Per me questi son numeri da fantascienza...... Ma avrò io il piede pesante.....:D

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
Non dubito ma mi sembrano numeri veramente sorprendenti; sembra che l'iniezione diretta possa molto in termini di riduzione dei consumi su questi motori

in particolare su questo motore prodotto da Vw, però 14 km litro a 130 mi sembrano veramente spaziali, cosiccome i 9.5 10 visto che io sulla polo 1.2 3 cyl

riesco a fare i 13 in città.

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Inviato

La mia GPunto 1.4 95cv a 130km/h in autostrada segna 14 ma col cavolo che li fa

Inviato
Usato in autostrada il frullino 1.2 a me consuma come un Ferrari a velocità codice
Inviato

Ho noleggiato qualche settimana fa una z4 20i in Germania girandoci anche al ring. In autostrada a 130 il Cdb indicava 7l/100, scesi di parecchio nelle statali. Usandola in sport in pista abbiam consumato circa 19l/100. Io con la mia faccio 6(km/l) in città e poco più in autostrada. Mia moglie con la 500 1.4 non riesce a far 10 in città... Uff...

• 4 mesi fa...