Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Sono andato a vedere il 5 con l'intento di comprarlo. Mi sono ritrovato tra le mani una brutta copia del 4.

non sono certo un genio di telefonia però ma non ho trovato grosse differenze tra il mio 4 ed il nuovo.

È più grande ma piu scomodo, più sottile ma la differenza quasi non si sente. Con l'aggiornamento IOS 6 ha funzioni similari.

Ritengo che questi telefoni siano diventati alla pari di argomentazioni che richiamano "l'avercelo più lungo" e trovo assurdo usare uno stipendio per comprare qualcosa che un cell da 50€ fa alla stesa maniera. Salvo andare sul web.

personente ne faccio un uso molt

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

• Risposte 540
  • Visite 69k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Io non aggio capito ? :) ti 6 annoiato?

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

L'effetto era quello :)

Gli errori grammaticali sono giustificati (da me :) ) perché, appunto, scrivo velocemente e di getto sempre col cellulare ed alle volte non ho il tempo per rileggere attentamente

Sorry a tutti

Inviato

Per me nel 21esimo secolo se non posso fare quello che voglio con il contenuto del mio cellulare e come se faccio un passo indietro negli anni 90.

Al salone dell auto un amico aveva un iPhone con cui ha preso video. Darmele sul mio pc o sul mio cellualre in quel momento era semplicemente impossibile!

Ho dovuto aspettare sera. Non parliamo poi del fatto che qui a Ginevra viviamo al confine con la Francia e se non si fa attenzione spesso si passa in roaming.

Con il mio N9 posso connettermi a qualsiasi computer e tramite wifi prendere o dare files dal mio cellulare al pc (mac, linux, windows)!

Ho dovuto passare ad amici foto o mp3 quando ero in roaming, tac con l'NFC ho potuto farlo in un secondo.

Voglio ascoltare la radio, una cosa che esiste da decenni, posso farlo all estero senza problemi.

Se con Apple queste cose non le puoi fare non è perchè sono incapaci di proporle o perchè le technologie sono inutili e semplicemente perchè la Apple potrebbe perdere soldi, visto che tutto deve passare da itunes o dal cloud. Perciò limitano.

Dunque non solo limita gli utenti, ma per di più sento fan di Apple giustificare queste scelte che sono all opposto dello spirito del web di apertura.

Poi ognuno fa come vuole ma una cosa è certa, riescono a far credere che limitare l'utente è un bene e per di più ti fanno pagare il prodotto più caro e il colmo e vedere tutti ad esaltare ancora di più il prodotto. Scusate la parola, ma è un rincoglionimento della massa.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Inviato

...

Poi ognuno fa come vuole ma una cosa è certa, riescono a far credere che limitare l'utente è un bene e per di più ti fanno pagare il prodotto più caro e il colmo e vedere tutti ad esaltare ancora di più il prodotto. Scusate la parola, ma è un rincoglionimento della massa.

Modificato da wolfie05

Inviato
Basta chiedere loro di fare una foto e trasferirla sul PC via bluetooth e fingere stupore al loro diniego... ;)
Inviato
condivisione video? come attachment di una mail si può fare....:pen:

Si ma capisci che è di un artificiosità assurda, posso anche hostarlo su dropbox ma non c'è il collegamento più rapido cell->cell o cell->pc deve essere uploadato su un server da un terminale e poi scaricato dall'altro terminale

Inviato
Poi uno si prende un Lumia e scopre che non può farlo nemmeno lì, o magari che nemmeno lì c'è il flash, che non può connettersi a connessioni VPN, e la lista continua...

eheh però ora paragonarlo agli ormai vecchi Lumia non vale (tra l'altro i nuovi con WP 8 e, sembrerebbe, anche 7.8, dovrebbero avere Bluetooth aperto) :D