Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Bravetta by loric. UPDATE: arrivata!

Featured Replies

• Risposte 380
  • Visite 72k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Dimmi caro, che ti perplime :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
  • Autore
8-):agree:

P.S.

E vedo che il logo "Sportiva" l'hanno reso innoquo facendolo microscopico.

Epperò è veramente poco fotogenica.

Quando l'ho vista dal vivo sono rimasto a bocca aperta, neanche avessi visto Sasha Grey.

Ho scattato diverse foto. Rivedendole la prima impressione è stata "sembra cicciotta" :pen:

Manca poco :mrgreen:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

Quando l'ho vista dal vivo sono rimasto a bocca aperta, neanche avessi visto Sasha Grey.

Ho scattato diverse foto. Rivedendole la prima impressione è stata "sembra cicciotta" :pen:

Manca poco :mrgreen:

Che colore e'? Grigio Magnesio?

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
  • Autore
Che colore e'? Grigio Magnesio?

Antracite :)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
Antracite :)

Bellino :D i grigi scuri da quello che ho visto rendono bene sulla Giuly (o almeno a me ci piacciono :D )

Inviato

La fotogenicità non è un problema. Sappiamo bene tutti come è fatta ormai, quindi il cervello compensa l'appiattimento della foto. ;)

Non l'ho sottolineato nei mesi scorsi, ma approvo in pieno la scelta dei colori che hai fatto. Ho notato sin dai primi mesi di commercializzazione che su strada la combinazione grigio scuro + cerchi scuri + fari scuri è incredibilmente risucita su Giulietta.