Vai al contenuto

Nessuna officina in zona MS


maxghi

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti,

ero un felice possessore di una Mazda 2 a GPL, acquistata nel 2009.

Fino ad oggi ho sempre fatto i tagliandi di manutenzione ordinaria presso un'officina nella mia zona (Massa Carrara).

Recentemente ho avuto modo di parlare con il personale dell'officina e mi hanno avvertito che la Mazda ha tolto loro il mandato per motivi di budget, quindi non mi possono fare piu' i tagliandi.

Dispiaciuto perche' li personale e' sempre stato cortese e disponibile, ho chiesto per email alla Mazda quale fosse la loro officina autorizzata nella mia zona.

La risposta mi ha lasciato basito, mi hanno elencato le 3 officine sono tutte fuori dalla mia provincia (si trovano nelle provincie di Pisa, Lucca e Livorno) e distano 50-70 Km.

Ora, considerando che mi dovro' bruciare un'intera giornata per fare il tagliando, vorrei sapere se avete avuto esperienze analoghe e se avete qualche consiglio.

Inoltre con questo post voglio mettere in guardia chi nella mia zona stia considerando di acquistare un'auto Mazda.

Grazie

Ciao,

Massimo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non ce l'ho avuta con Mazda, che fortunatamente rimane nella mia città, ma con Honda sì. e ora si è anche aggravato...praticamente per fare il tagliando bisogna prendere l'autostrada e farsi un pò di km di distanza.

per cui, guarda il lato positivo: meglio approfittarne per farsi una bella gita in qualche città :lol:;), e pensare che comunque abbiamo auto tra le più affidabili che nel migliore dei casi, al di fuori dei tagliandi, il meccanico non lo dovranno vedere mai ;).

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti,

ero un felice possessore di una Mazda 2 a GPL, acquistata nel 2009.

Fino ad oggi ho sempre fatto i tagliandi di manutenzione ordinaria presso un'officina nella mia zona (Massa Carrara).

Recentemente ho avuto modo di parlare con il personale dell'officina e mi hanno avvertito che la Mazda ha tolto loro il mandato per motivi di budget, quindi non mi possono fare piu' i tagliandi.

Dispiaciuto perche' li personale e' sempre stato cortese e disponibile, ho chiesto per email alla Mazda quale fosse la loro officina autorizzata nella mia zona.

La risposta mi ha lasciato basito, mi hanno elencato le 3 officine sono tutte fuori dalla mia provincia (si trovano nelle provincie di Pisa, Lucca e Livorno) e distano 50-70 Km.

Ora, considerando che mi dovro' bruciare un'intera giornata per fare il tagliando, vorrei sapere se avete avuto esperienze analoghe e se avete qualche consiglio.

Inoltre con questo post voglio mettere in guardia chi nella mia zona stia considerando di acquistare un'auto Mazda.

Grazie

Ciao,

Massimo

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

bè, purtroppo in alcuni casi credo proprio che sia come dice Rino, almeno a leggere certi resoconti su disavventure con concessionari Mazda in giro per l'Italia :disp2: . io per le mie preferisco farla da un'ufficiale anche fuori garanzia, ma anche perché lavorano bene... non fosse così, valuterei anche Bosch e compagnia.

Link al commento
Condividi su altri Social

bè, purtroppo in alcuni casi credo proprio che sia come dice Rino, almeno a leggere certi resoconti su disavventure con concessionari Mazda in giro per l'Italia

vero ma dai generici fanno di peggio.

se uno è veramente CERTO della bontà di un certo meccanico Ok, ma per andare "a caso" meglio stare sui conce.

Link al commento
Condividi su altri Social

vero ma dai generici fanno di peggio.

Tutti vero??:roll:ma possibile che ti tira sempre il culo quando si parla di mazda??:disp2:

se uno è veramente CERTO della bontà di un certo meccanico Ok, ma per andare "a caso" meglio stare sui conce.

Allora fai bene a rileggerti il mio messaggio sopra perchè evidentemente non hai ben inteso:roll:...cmq discorso sul quale abbiamo già ampiamente discusso tempo fà,inutile rivangare questi pareri...ognuno dà la sua opinione,tu dai la tua,io do la mia,quindi inutile citarmi nei messaggi innescando flame...:roll:

ma per andare "a caso" meglio stare sui conce.

E perchè tutti gli ufficiali sono seri,onesti e in gamba:lol::lol:

611726.jpg

Tralaltro stiamo parlando di mazda italia:roll:.....

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

a me tira il culo quando si sparano cazzate, ririno. e tu sui generici ne hai sparate a bizzeffe.

se Mazda italia e la sua rete non conoscono le Mazda (ed in certi casi E' VERO) figurati come le conosce un generico.

Si certo,potrei dire la stessa cosa su quello che hai detto tu sui generici e sugli ufficiali:roll::disp2: .....a proposito,tu chi saresti per dire a me che sparo cazzate??:roll:....cmq ripeto,visto il modo che hai di discutere e di approcciare(tutto ciò che è in disaccordo con matteob è una cazzata:roll:),evita proprio di citarmi nei messaggi,non ho nessuna intenzione di discutere con te:roll:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.