Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Labirinto di auto| Quale comprare???

Featured Replies

Inviato

Salve sono nuovo di questo forum. scrivo per chiedervi un parere riguardo l'acquisto di una nuova auto dopo 12 anni. I modelli che più si avvicinano alle mie esigenze sono:

CITROEN C3 PICASSO 1.6 DIESEL

HYUNDAI IX20 1.6 DIESEL

MERIVA 1.7 DIESEL

PEUGEOT 3008 1.6 DIESEL

FORD C-MAX E B-MAX 1.6 DIESEL

sono interessato preferibilmente all'acquisto di auto km 0 o azienadali. Il prezzo attorno a cui mi vorrei tenere è sui 15-16.000 euro. Vorrei conoscere pro e contro di questi modelli e avre consigli su quale sia il miglior modello per rapporto qualità-prezzo e affidabilità. Grazie mille!!!!

Inviato
  • Autore

Salve, dovendo acquistare un'auto vorrei sapere quale secondo voi tra queste due è la migliore. Inoltre se qualcuno le possiede vorrei sapere come vi trovate, se siete soddisfati oppure no. Grazie in anticipo. Se poi volete consigliarmi altre auto che abbiamo piu o meno le stesse dimensioni sono aperto ad ogni consiglio. Grazie.

Inviato

Io andrei di Meriva! Opel con gli ultimi modelli, Astra, Insigna e proprio Meriva ha raggiunto ottimi livelli di qualità costruttiva e affidabilità!

Tra ix20 e C3 Picasso andrei di Citroen! Su C3 Picasso in questo periodo ci sono forti sconti perchè sta arrivando il restyling! il 1.6hdi è tra i migliori diesel in circolazione!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

Inviato
Salve sono nuovo di questo forum. scrivo per chiedervi un parere riguardo l'acquisto di una nuova auto dopo 12 anni. I modelli che più si avvicinano alle mie esigenze sono:

CITROEN C3 PICASSO 1.6 DIESEL

HYUNDAI IX20 1.6 DIESEL

MERIVA 1.7 DIESEL

PEUGEOT 3008 1.6 DIESEL

FORD C-MAX E B-MAX 1.6 DIESEL

sono interessato preferibilmente all'acquisto di auto km 0 o azienadali. Il prezzo attorno a cui mi vorrei tenere è sui 15-16.000 euro. Vorrei conoscere pro e contro di questi modelli e avre consigli su quale sia il miglior modello per rapporto qualità-prezzo e affidabilità. Grazie mille!!!!

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
  • Autore
Io andrei di Meriva! Opel con gli ultimi modelli, Astra, Insigna e proprio Meriva ha raggiunto ottimi livelli di qualità costruttiva e affidabilità!

Tra ix20 e C3 Picasso andrei di Citroen! Su C3 Picasso in questo periodo ci sono forti sconti perchè sta arrivando il restyling! il 1.6hdi è tra i migliori diesel in circolazione!

• 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Salve a tutti. Scusate l'assenza dal forum. Mi sono oramai orientato su due modelli: ford c-max plus diesel 1.6 115 cavalli (di cui mi hanno proposto un modello km 0 a 19.750.00€ e una con 14.000km a 17.700.00€) e opel meriva elective 1.7 diesel 110 cavalli nuova a 19.250.00€ . Quale scegliere??

Inviato

Come scrivevo precedentemente, causa scarsa storica reputazione del vecchio 1.7 Isuzu, andrei sicuramente sulla C-Max.

Considerata la differenza di prezzo contenuta tra le due Ford, prenderei quella km0 a meno che non sia stata immatricolata prima.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012