Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Comprare una macchina in 20 giorni con budget limitato..aiuto!!!!

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Che motorizzazioni sono?

astra sw prezzaccio:shock:...auto abbastanza recente e viene scontata più della megane:shock:...certo a qualche difettuccio,il motore 1.7 cdti non è un granchè,l'aute e pesante e grande,ma non è più spaziosa delle concorrenti...però ha dei bellissimi interni,ben costruiti,molto bella esteticamente...

se avessi la possibilità di spendere qualla cifra,io prenderei la volvo...

la mia classifica:

v50

astra sw

hyunday i30

....anche l'ibiza st ha un ottimo prezzo,ma è un'auto di categoria inferiore e va presa con il 1.6 tdi...

• Risposte 47
  • Visite 5.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ecco fatto, ieri mi sono fatto il giro di 11 concessionarie, e tolte le Ford che non mi danno nulla in pronta consegna sotto i 20.000€ (e poi in entrambe le concessionarie sono stati anche scortesi), eccovi una tabella con il risultato dei miei giri,ora si tratta solo di scegliere

A voi!

"La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"

Inviato
  • Autore
Della lista io lascerei:

i30 Sw ( o Kia Ceed ) -> da provare su strada, non mi aveva esaltato come assetto e come cambio

Opel Astra -> valida, ma l'unico motore a gasolio intermedio è il 1.7 Isuzu che è un pò assetato e personalmente dopo averlo guidato a noleggio non mi è ha esaltato

Megane ST -> la versione che hai indicato è la base, se prendi la Wave ti fanno uno sconto maggiore ed ha alcuni accessori utili in più

Da aggiungere Ford Focus e Mondeo che per effetto delle scontistiche alla fine costano uguali

Siamo sempre in attesa della Giulietta SW che uscirà l'anno prossimo ( non ci crede più nessuno...)

Inviato
  • Autore

Ragazzi, ormai ho ristretto il campo a queste due scelte..

Seat Ibiza ST 1.6 Style Km.0 / Pronta consegna (ne ho trovate da 13.900 fino a 15.000€)

Opel Astra ST 1.7 110cv Cosmo Usate (auto del 2011, km vari fra 28.000 e 40.000, prezzi adesso da 13.500 a 15.000 ma di sicuro li voglio più bassi)

Che dite?

L'astra è sicuramente una gran bella macchina, poi la Cosmo ;) , però mi spaventano un pò i consumi e il fatto che abbia su dei 17", il che vuol dire maggiori costi per gommarla e anche durata minore delle gomme.

Attendo vostri pareri!

Inviato

Se le opel sono usate,andrei di ibiza,nuova,consuma meno e probabilmente è più brillante e più economica da mantenere;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

La Hyundai i40 1.7CRDI 110CV SW viene via in promozione a 18.900€.....per me è un'affare

Inviato
  • Autore
La Hyundai i40 1.7CRDI 110CV SW viene via in promozione a 18.900€.....per me è un'affare

:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

Scusa posso sapere in quale concessionaria e a quali condizioni????

Io a quel prezzo portavo via solo la i30 Confort ma con sconto P.Iva.

Non è che ti fanno quel mega sconto solo se rottami??? Io non ho niente da rottamare...

Inviato

L'avevo guardata anch'io ma l'allestimento intermedio con vernice metal costava sui 24/25.000 Eur.

Il prezzo sopra è un Km zero / aziendale... o simile ?

Comunque è una bella vettura ma il 110 Cv è difficile da trovare perchè dicono che non la muove bene

"La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"