Vai al contenuto

Genesi, Design Story, Fiat Punto 1993


Tony ramirez

Messaggi Raccomandati:

On 4/11/2021 at 16:45, Gabri Magnussen scrive:

Su Deltasud lo scorso anno non andava il clima automatico e abbiamo sudato freddo (anzi, caldo..). Fortunatamente era solo un relè.
In compenso 15gg fa si è fulminato di tutto di più. Di auto e moto d'annata, quello che mi fa paura è proprio l'impianto elettrico.

 

Motivo che mi ha spinto, sempre con la voglia di giocare con qualcosa di vecchio come me (o quasi) a portare a casa una Tipo 1.4 base del 1992 :D con i vetri a manovella, le porte da chiudere una per volta e priva pure di contagiri, alla quale il mese scorso ho rifatto il cielo tetto togliendolo in mezz'ora con una chiave da 6, una da 8, una da 17 e un cacciavite a croce :D

  • Wow! 1

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

On 7/7/2022 at 19:18, indeciso88 scrive:

Quello dopo i fendinebbia, se ne discuteva antecedentemente, nessuno capisce cosa dovrebbe esserci in quel tasto

 

mistero.

io avevo il clima, sulla mia SX, e i fendi (opzionali).

quindi nei tasti c'erano sbrinatore e retronebbia (di serie), fendinebbia e clima (optional) e il quinto... tasto finto.

a parte quelli che avevano il led antifurto non ho visto altra funzione, lì.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, PaoloGTC scrive:

 

Motivo che mi ha spinto, sempre con la voglia di giocare con qualcosa di vecchio come me (o quasi) a portare a casa una Tipo 1.4 base del 1992 :D con i vetri a manovella, le porte da chiudere una per volta e priva pure di contagiri, alla quale il mese scorso ho rifatto il cielo tetto togliendolo in mezz'ora con una chiave da 6, una da 8, una da 17 e un cacciavite a croce :D

 

OT : urge un resoconto completo.....

  • Mi Piace 2

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

OT sul tasto finto.

Anche sulla 164 c'erano dei tasti finti ma mentre in un caso era stato pensato appositamente per ospitare il lunotto termico nelle versioni senza clima o con clima manuale (vedi le prime due foto), nell'altro non ha nessuna funzione se non quella di ospitare il led dell'antifurto (terza foto)

 

 

image.jpeg

Cattura2.JPG

Cattura3.JPG

Link al commento
Condividi su altri Social

On 7/7/2022 at 19:18, indeciso88 scrive:

Quello dopo i fendinebbia, se ne discuteva antecedentemente, nessuno capisce cosa dovrebbe esserci in quel tasto

capito. in quello spazio, la mia vecchia punto aveva il tasto del climatizzatore. ovviamente non era "elettronico" come quello della foto

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.