Vai al contenuto

quanto ti piace la Maserati Quattroporte 2013?  

317 voti

  1. 1. quanto ti piace la Maserati Quattroporte 2013?

    • • Molto
      221
    • • Abbastanza
      71
    • • Poco
      18
    • • Per niente
      8


Messaggi Raccomandati:

Con tutto il rispetto, il full-led, imho fa cagarissimo... e su una macchina come una QP mi auguro che montino roba ben piu' seria ed esteticamente decente di una fanaleria da rapper, stando ben lontano dall'effetto albero di natale delle ultime mercedes (che sono quanto di piu' ridicolo si vede in giro, a parte le croci di led blu e verdi montate sui parabrezza dei camion)... ecco, le pacchianate lasciamole a chi le ha sempre fatte, grazie...

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti son cari come il fuoco. I full led non li vogliono su questa per ora: stilisticamente deve avere eleganza un po' classica, non deve essere un robottone

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

non saprei, in fase di progettazione da cosa mi han detto non sono stati proprio presi in considerazione. Un altro motivo è perchè per farli con prestazioni paragonabili a questi, si sarebbero trovati dietro alle parabole uno scatolotto per l'elettronica di potenza dalle dimensioni importanti. Questo fattore cozza un po' con lo stile dell'auto.

Altre macchine che li adottano hanno il motore centrale o cofani in cui è più facile inserirlo. Mi è stato fatto l'esempio specifico di Lexus che secondo molti ha l'impianto migliore al momento, ma che occupa un sacco di posto.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Dovrebbe anche essere disponibile la possibilita' di blindatura in fabbrica, nei vari livelli.

Finora solo le tedesche la offrono, le altre si affidano ad officine specializzate, con i pro ed i contro del caso.

il cc adattativo dovrebbe esserci ( se c'e' su 300, ci sara' anche su questa )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Matteo, mica mi offendo. Si discute, ognuno dice la propria e amici come prima. Sto solo facendo un ragionamento sugli allestimenti esterni ed interni e analizzo i dati a disposizione. Ad esempio in un confronto Italia-Germania, con la serie 760 Li da 544 cv, auto che mi pare possa essere una degna avversaria della Maserati, abbiamo:

Maserati Quattroporte: 6 colori esterni "base", 4 cerchi in lega, 5 colori interni "base" (inteso come numero massimo di cromie, non di abbinamenti).

Bmw 760 Li: 14 colori esterni "base", 4 colori esterni Individual (2400€), 12 cerchi in lega, 10 colori interni "base", 4 colori interni Individual (6560 €).

Mi pare evidente che la BMW dia la possibilità di personalizzare la propria auto sia a chi può spendere un surplus, con la serie Individual, sia alla persona "comune" (se comune si può chiamare una persona che può spendere 150.000,00€), attraverso le scelte di "base", cosa in cui al momento la Maserati è un po' limitata. Tutto qua.

el Nino

EDIT: ecco la BMW marrone con interni cuoio :mrgreen::mrgreen:

7esterno.jpg

7interno.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

I full led del gruppo Vag non hanno grande appeal estetico imho mentre quelli introdotti da Bmw su 6er 7er X5 ed X6 non differiscono troppo dalle ottiche usate sui bixeno e li trovo molto piacevoli oltre al vantaggio di fare più luce.

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.