Vai al contenuto

quanto ti piace la Maserati Quattroporte 2013?  

317 voti

  1. 1. quanto ti piace la Maserati Quattroporte 2013?

    • • Molto
      221
    • • Abbastanza
      71
    • • Poco
      18
    • • Per niente
      8


Messaggi Raccomandati:

[MODE OT ON]

se la Lancia imparasse da Maserati non c'è ne sarebbe per nessuno. Ma la verità e che alla FIAT fa comodo cosi'

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella è bella, ma ha perso l'eleganza che aveva la serie precedente.

Il recupero del nome "Integrale" invece, mi da sensazioni contrastanti. Da un lato mi piace, ma dall'altro mi sembra un'eresia.

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Link al commento
Condividi su altri Social

mi avevan detto che dentro stavano studiando un'illuminazione ambiente a led. Dove mischia è? Black out?
Modificato da F . P i ë c h

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando vedo auto come questa Maserati Quattroporte (ed in generale tutte le Maserati) e le Ferrari per le quali c'è un'attenzione al dettaglio ed alla meccanina quasi maniacali (diciamo quasi in puro stile Tedesco) mi domando come mai poi il gruppo Fiat non riesca ad applicare le stessa attenzioni al resto dei proprio prodotti e si lasci sfuggire quote di mercato in modo così ingenuo..

Link al commento
Condividi su altri Social

Un altro dettaglio che no nmi piace sono le tre finestrelle cromate dietro le ruote anteriori. Sono un segno distintivo delle maserati, ma qui soo state inserite male nel disegno della fiancata. sono fin troppo piccole e si perdono in mezzo a quel mare di lamiera e sono anche mal integrate con quella nervatura che percorre la fiancata. Io avrei fatto un unico elemento stilizzato diviso in tre settori, con dimensioni maggiori e cromature più sottili.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.