Vai al contenuto

Imparare l'inglese

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
Ok Brothersfan, allora inizia con un esercizio di traduzione di un brano senza vocabolario, come ti consigliavo, a partire dal suggerimento del nostro pepato ECtchù:

:mrgreen:

Modificato da EC2277
  • Risposte 228
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Ora che ci penso da qualche tempo il canale Iris trasmette i film ed i telefilm in lingua originale (senza sottotitoli), percui vi suggerisco di tenere d'occhio il suo palinsesto.

Inviato (modificato)

Senza sottotitoli non se ne esce pero'... :(((

Bro', mi ero dimenticato dei TED Talks! Eh si che li guardo volentieri :D

Ecco -> http://www.ted.com/talks?lang=it&event=&duration=&sort=newest&tag=

Parlano di tutto, spesso parlano piano e bene. E ci sono i sottotitoli in inglese e in italiano :mrgreen:

Modificato da TurboGimmo

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
Ora che ci penso da qualche tempo il canale Iris trasmette i film ed i telefilm in lingua originale (senza sottotitoli), percui vi suggerisco di tenere d'occhio il suo palinsesto.

Credo sia così anche per gli altri canali Mediaset

Inviato

Sul digitale terrestre gratuito?

Non mi pare.

Inviato

Allora mi tocca ricominciare a guardare la TV.

:disp2:

Inviato

non ho letto tutta la discussione... scusate,

solo un appunto

credo sia gia' stato detto, ok le canzoni, ok i film, ok i libri...

ma occhio a cosa ascolti/leggi: inglese o americano??? a guardare certi film americani in tv anche con i sottotitoli non si capisce niente.

e a imparare l'ingelese come lo parlano in UK poi ti perculano per tutto il resto del mondo :mrgreen:

quindi occhio a cosa vuoi imparare e perche' potrebbe essere meglio una o l'altra sponda dell'altlantico. ;)

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

Inviato (modificato)

È un argomento già affrontato e siamo tutti d'accordo nel dire che agli inizi è bene imparare a parlare un buon inglese britannico, ma in seguito è necessario saper anche comprendere (comprendere, non parlare) il pessimo inglese statunitense.

;)

Modificato da EC2277