Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Indecisione tra nuova Opel Mokka 1.7 Diesel VS Hyundai ix35 1.7 Diesel

Featured Replies

Inviato
Ho capito, comunque non sono ancora molto convintissimo ma sono più orientato sulla ix35

mi son perso nelle pagine del forum quindi ti chiedo se hai già avuto modo di guidarle entrambe. lo chiedo perchè quando ho provato la hyundai sono rimasto deluso, quanto meno in confronto alle rivali.

mokka non l'ho ancora sfiorata nemmeno con lo sguardo, ma dalle foto sembra piacevole.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
  • Risposte 52
  • Visite 37.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Provate entrambe; a livello di guida, se la iX35 non ti ha soddisfatto, la Mokka ti piacera'!

Corta, svelta, sostenuta e con 130 Cv!

Criticabili le scelte cromatiche dei sedili...

Inviato
  • Autore
mi son perso nelle pagine del forum quindi ti chiedo se hai già avuto modo di guidarle entrambe. lo chiedo perchè quando ho provato la hyundai sono rimasto deluso, quanto meno in confronto alle rivali.

mokka non l'ho ancora sfiorata nemmeno con lo sguardo, ma dalle foto sembra piacevole.

Inviato
  • Autore
Provate entrambe; a livello di guida, se la iX35 non ti ha soddisfatto, la Mokka ti piacera'!

Corta, svelta, sostenuta e con 130 Cv!

Criticabili le scelte cromatiche dei sedili...

Inviato
No, il test drive non l'ho fatto nè con una e nè con l'altra, sono più orientato sulla ix35 per la garanzia molto più estesa della opel e per tutti gli optional che il mokka non offre per quella cifra.
images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Inviato

".. i sedili in tessuto sono così pessimi? .."

No , i sedili sono assolutamente normali. Pero' le scelte CROMATICHE sono tipicamente teutoniche (è risaputo che il buon gusto non sia di casa...in germania :mrgreen:)

Inviato
  • Autore
".. i sedili in tessuto sono così pessimi? .."

No , i sedili sono assolutamente normali. Pero' le scelte CROMATICHE sono tipicamente teutoniche (è risaputo che il buon gusto non sia di casa...in germania :mrgreen:)

Capisco, i sedili della scenic di mio padre hanno una fantasia che fa ribrezzo ahahahah quindi mi sa che questi non saranno così malaccio, comunque la scelta non è facilissima siamo davvero combattuti, i dubbi principali di mio padre sono che essendo la ix35 un modello uscito da parecchio tempo, teme che a breve possa uscire il restyling rimanendo quindi con una macchina già invecchiata prima del tempo, dall'altro lato c'è una macchina bellissima un po' povera di optional e con motore tutto da scoprire...

Inviato
Capisco, i sedili della scenic di mio padre hanno una fantasia che fa ribrezzo ahahahah quindi mi sa che questi non saranno così malaccio, comunque la scelta non è facilissima siamo davvero combattuti, i dubbi principali di mio padre sono che essendo la ix35 un modello uscito da parecchio tempo, teme che a breve possa uscire il restyling rimanendo quindi con una macchina già invecchiata prima del tempo, dall'altro lato c'è una macchina bellissima un po' povera di optional e con motore tutto da scoprire...

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
  • Autore
A meno che non dobbiate tenerla 4 anni non mi porrei il problema.

Tanto tra un paio d'anni avranno faceliftato entrambe. ;)

Inviato
Mio padre non cambia auto facilmente.... Se cambia auto la tiene per almeno un decennio :D

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012