Vai al contenuto

Fiat 500L Trekking 2013


Touareg 2.5

quanto ti piace la Fiat 500L Trekking?  

260 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L Trekking?

    • • Molto
      116
    • • Abbastanza
      85
    • • Poco
      25
    • • Per niente
      30


Messaggi Raccomandati:

Domanda stupidona, ovviamente la trekking è e sarà sempre 2wd. Giusto?

Ma una eventiuale 4wd è prevista oppure no (al di la della 500x)?

Perchè, se la 500XL è una versione big della 500L, una eventuale 4x4 come la si chiamerebbe? :pen:

e comunque:

541442_10151378654439302_286523837_n.jpg

bellissima, che stile... :8-

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda stupidona, ovviamente la trekking è e sarà sempre 2wd. Giusto?

Ma una eventiuale 4wd è prevista oppure no (al di la della 500x)?

Perchè, se la 500XL è una versione big della 500L, una eventuale 4x4 come la si chiamerebbe? :pen:

500XXL per taglie forti:mrgreen:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

sta 5ooL mi sta piacendo sempre più. In sta versione trekking poi ancora meglio. Io ci avrei messo le barre sul tetto davano un'aria ancora più trekking appunto. Che poi non sia 4x4 che importa. Anche perchè quante sono in percentuale le seg. B o C 4x4 vendute in italia? No perchè a leggere molti commenti pare che avere una 4x4 sia indispensabile.

ØØØ ottimo lavoro Fiat. E mi piacerebbe sapere dove son finiti quelli che, alle prime foto, l'avevano definita una delle più brutte auto mai fatte.

Link al commento
Condividi su altri Social

sta 5ooL mi sta piacendo sempre più. In sta versione trekking poi ancora meglio. Io ci avrei messo le barre sul tetto davano un'aria ancora più trekking appunto. Che poi non sia 4x4 che importa. Anche perchè quante sono in percentuale le seg. B o C 4x4 vendute in italia? No perchè a leggere molti commenti pare che avere una 4x4 sia indispensabile.

ØØØ ottimo lavoro Fiat. E mi piacerebbe sapere dove son finiti quelli che, alle prime foto, l'avevano definita una delle più brutte auto mai fatte.

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO che la facciano 4x4 me ne po' frega' de meno, ma visto che il brand concorrente è mini/countryman che è anche 4x4, mi ponevo più il dubbio sul nome (XXL?) che non se la facciano in realtà. :D

Personalmente a me non piace nè countryman ne questa. Non perchè siano brutte, intendiamoci, ma perchè non sono il mio genere. Non mi piacciono i SUV nè i simil-SUV. Gli pseudo fuoristrada 2wd, poi, sono il 'vorrei ma non posso' all'ennesima potenza, figlia di questa società consumistica. Di sicuro è un mio limite ma avere un SUV che però fuoristrada va come e peggio della mia Panda Young dell'89 lo trovo inconcepibile. :ihih:

Anzi: dopo anni di SW (comodissima come capacità di carico, ci ho portato il box doccia completo imballato da conegliano a Belluno), avrei voglia di sedan (simil-156, Viaggio, Cruze, Dart, anche la Linea non mi dispiace: su youtube c'è un prova di una rivista Indiana della T-jet -118cv- dove esaltano linea e potenza del propulsore)...

Sono tamarro? :-)

no perchè tamarro? Ognuno ha i suoi gusti e preferenze. E meno male direi ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda stupidona, ovviamente la trekking è e sarà sempre 2wd. Giusto?

Ma una eventiuale 4wd è prevista oppure no (al di la della 500x)?

Perchè, se la 500XL è una versione big della 500L, una eventuale 4x4 come la si chiamerebbe? :pen:

Magari 500L 4x4 come la Panda...

Ma secondo me non arriverà: non mi pare esistano versioni 4x4 di auto su pianale Punto o sua evoluzione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Magari 500L 4x4 come la Panda...

Ma secondo me non arriverà: non mi pare esistano versioni 4x4 di auto su pianale Punto o sua evoluzione.

Beh, 500X e la piccola Jeep saranno proprio sul quel pianale... saranno 4x4 e ci saranno versioni addirittura trail rated.

Ma proprio per questo non credo che metteranno il 4x4 anche a questa, creerebbe troppa confusione, almeno ai markettari... Il 4x4 sarà un plus specifico della 500X...

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, 500X e la piccola Jeep saranno proprio sul quel pianale... saranno 4x4 e ci saranno versioni addirittura trail rated.

Ma proprio per questo non credo che metteranno il 4x4 anche a questa, creerebbe troppa confusione, almeno ai markettari... Il 4x4 sarà un plus specifico della 500X...

Hai ragione: intendevo allo stato attuale. Quoto il resto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.