Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 234
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

ØØØ in merito alle possibilità della 500L in USA, se non erro da quelle parti la Kia Soul è un modello abbastanza apprezzato. Ora non so quante unità ha venduto lo scorso anno, ma mi pare che la 500L andrebbe appunto a scontrarsi con modelli quali la Soul. E se Soul vende spero che la L riesca a fare altrettanto. Lo spazio commerciale mi pare che vi sia. Ma la Trekking in america la portano? Sarebbe sciocco non farlo IMHO

Link al commento
Condividi su altri Social

5ooL sarà venduta negli USA sia in versione "liscia" che in versione Trekking. Ad onore del vero la versione Trekking ha fatto la sua prima apparizione proprio in uno salone americano... ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

ØØØ in merito alle possibilità della 500L in USA, se non erro da quelle parti la Kia Soul è un modello abbastanza apprezzato. Ora non so quante unità ha venduto lo scorso anno, ma mi pare che la 500L andrebbe appunto a scontrarsi con modelli quali la Soul. E se Soul vende spero che la L riesca a fare altrettanto. Lo spazio commerciale mi pare che vi sia. Ma la Trekking in america la portano? Sarebbe sciocco non farlo IMHO
Link al commento
Condividi su altri Social

ØØØ in merito alle possibilità della 500L in USA, se non erro da quelle parti la Kia Soul è un modello abbastanza apprezzato. Ora non so quante unità ha venduto lo scorso anno, ma mi pare che la 500L andrebbe appunto a scontrarsi con modelli quali la Soul. E se Soul vende spero che la L riesca a fare altrettanto
Modificato da Yakamoz

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fine si dice tanto che è brutta, ma se si vanno a vedere le rivali in quel test non è che siano messe meglio, anzi...:disp2:

Per una volta qualcuno fa una recensione su una Fiat dicendo cosa questa fa meglio delle altre e non cosa le altre fanno meglio (strano)...

Modificato da 8coibaf
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.