Vai al contenuto

quanto ti piace la BMW Concept Serie 4 Coupé?  

17 voti

  1. 1. quanto ti piace la BMW Concept Serie 4 Coupé?

    • • Molto
      16
    • • Abbastanza
      1
    • • Poco
      0
    • • Per niente
      0


Messaggi Raccomandati:

,.-

Vista di lato, l'attuale a confronto sembra tozza, che poi era un po' il problema che la affliggeva fin dalla presentazione... Ci si faceva l'occhio con il tempo, ma la stranezza c'era ;)

5.jpg

2014-BMW-4-Series-Coupe-28[2].jpg

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Le due immagini non sono propriamente confrontabili....la 4 è presa da più in basso e ciò modifica non poco la percezione della linea......

Ad ogni buon conto, come detto precedentemente, la linea è quella, bella, delle precedenti, aggiornata e migliorata sia nella linea verso il terzo finestrino, sia , soprattutto la minigonna che non "spezza" la linearità della base e la rende più filante, bella la maniglia integrata......il cofano sembra più alto e vagamente "gibbuto"....ma appena appena....

Non mi piace la presa d'aria laterale, non la capisco, non c'entra nulla......da qui non si vedono i paraurti Tuning e per me è solo un bene.....spero che la versione definitiva sia nettamente più sobria perchè la base c'è.

IMHO.

Modificato da Dannatio

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi accodo al vituperio degli orpelli pacchiani (che m'auguro spariranno tutti),

e al plauso generale per linee e volumi.

(Forse solo il cofano s'allunga un po' troppo cascante...)

Come in tutte le "Drei" Coupè, però,

da amante del piloneC robusto, qui non trovo pane per il mio feticismo...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 2 mesi fa...

Se così dovesse essere la gente comune finalmente si accorgerà che la bellissima A5 è sproporzionata e tozza.

:D

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.