Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao, devo purtroppo rimpiazzare il mio amatissimo googlefonino Nexus.. ho rotto il vetro cadendoci sopra, non è del tutto defunto ma l'uso ovviamente non è così semplice :(r

Rimanendo sulla fascia di prezzo di 300€, e non volendo per forza riacquistare lo stesso telefono ho visto queste soluzioni.

- Samsung Nexus S i9250.

- Samsung Galaxy III mini

Avrei anche una mezza idea di attendere dopo natale per vedere qualche offerta su SGS III.

Non conosco altre marche o modelli, tendenzialmente rimarrei su Samsung per pure questioni di soddisfazione, ma se c'è qualcosa che valga la pena considerare.. consideriamolo! (tranne blackberry, che già c'è l'aziendale)

Ciao, grazie!:)

• Risposte 146
  • Visite 20.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ti posso consigliare il Samsung Note I: lo trovi sui 370 eurozzi (forse meno, spulciando bene in giro per la rete) ed è molto completo. Glu unici difetti che posso trovargli sono l'autonomia un po' risicata (diciamo un giorno, con uso intenso) e le dimensioni molto generose (5" il full touch screen), quindi un po' faticoso da reggere in mano durante le lunghe telefonate.

Per il resto è ok.

Inviato

Mmmmh, è un pò grande. Ce l'ha un mio collega, già l'S III è una piastrella mica da poco.. 5" è davvero troppo.

Grazie comunque!

Inviato

galaxy 3 mini è una mezza sola imho...di galaxy 3 ha solo l'estetica....dovevano fare un galaxy3 mini dentro e fuori a mio avviso

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Dei due che hai messo dentro, l'i9250 non è il "Nexus S" ma il "Galaxy Nexus". E sinceramente il Nexus S ormai è obsoleto.

L'SIII Mini invece è una sola fotonica: E' essenzialmente un S Advance che costa di più ed assomiglia ad un SIII.

Se non puoi accedere al Galaxy Nexus (ormai stanno finendo e non li producono più), guarderei in casa Sony.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato

Ragazzi, non per rompere le palle ma c'è un topic per i consigli degli smartphone che poi alla fine son sempre gli stessi.

Se riesci Gnex comunque.

(non l' S)

Inviato

Uh, si intendevo che ho il Nexus S ora... e andavo per il Galaxy Nexus. Sorry!

Comunque, se volete chiudete che uso l'altro thread.. e per boygrunge, è l'offerta a 259 €?

In tal caso, sì! Se ti chiamano dimmi che ti dò i miei contatti.. ciao