Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

"Ma al Nord come fanno...?" - Temperature rigide e problemi delle auto

Featured Replies

Inviato
anch'io sempre lasciato sia la punto che la nasona a -10/15° mai successo niente se non una volta si sono ghiacciate le porte da non aprirsi. Per il resto, o un telo, o cartoni sui vetri, una bella accensione senza lasciare tanto la macchina ferma in folle e via :pen:

Io per i vetri al momento sono fermo alla spatola di plastica, ma se il cartone funziona lo userò anche io, lo metti sopra al vetro? Sulla mia il ghiaccio oggi era sia sopra che sotto il vetro.

• Risposte 53
  • Visite 8.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Minchia mi fate sentire un cialtrone :shock:

Io in auto ho lo spray antighiaccio, il raschietto, e negli ultimi giorni per non avere troppo ghiaccio sul parabrezza infilo dei fogli di giornale tra le spazzole ed il vetro.

Quelle volte che ho trovato le porte ghiacciate ho tirato piano ma con insistenza, a più riprese finchè non si aprono.

D'estate invece si bloccano per effetto "ventosa" quelle (rare) volte che dimentico di lasciare un po' aperti i finestrini.

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Inviato

Io per i vetri al momento sono fermo alla spatola di plastica, ma se il cartone funziona lo userò anche io, lo metti sopra al vetro? Sulla mia il ghiaccio oggi era sia sopra che sotto il vetro.

Modificato da PaoloGTC

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato

dalle mie zone è bastato un filotto di 5 giorni con minime da 3-5 gradi a provocare una moria incredibile di batterie......quindi.............

W il freddo :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
dalle mie zone è bastato un filotto di 5 giorni con minime da 3-5 gradi a provocare una moria incredibile di batterie......quindi.............

W il freddo :mrgreen:

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Inviato
dalle mie zone è bastato un filotto di 5 giorni con minime da 3-5 gradi a

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
Cioè spetta, avevi il parabrezza ghiacciato anche di dentro? Mi sa che lì c'è qualche problema di umidità nell'abitacolo. A me successe con la Clio 16 quando si ruppe (porco boia se ci ripenso) il circuito del riscaldamento abitacolo e mi trovai con la moquette zuppa. Asciugai asciugai ma l'odore di umidità rimase per un pezzo, e durante l'inverno quando c'era un mezzo sole la macchina di giorno sembrava appena uscita dalla camporella :D, poi la mattina avevo i vetri ghiacciati dentro e fuori :D:D
Inviato

"Buonasera, scusate l'intrusione. Sono la GTC Paolesca, volevo solo dirvi.... fanali esplosi, maniglie che si staccano, porte inchiodate.... siete delle schiappe!!!"

ehyrmd.jpg

:D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)