Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

7 giorni di tempo per l'auto: HELP

Featured Replies

Inviato
  • Autore

a giorni vorrei procedere all'acquisto ma sinceramente invoco il vostro ausilio tecnico su questa vettura...non ho mai avuto una renault quindi potete cortesemente aiutarmi a conoscere pregi e difetti e cosa valutare nell'acquisto considerando che e' usata.....grazie a tutti

• Risposte 116
  • Visite 20.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Non conosco in dettaglio la vettura, da parte mia posso dirti solo che ce l'ha mio cugino che la usa frequentemente in autostrada ed ha riscontrato un consumo superiore alle aspettative. Lui sostiene che sia perché il motore di piccole dimensioni compie notevole sforzo a muovere la macchina. Di più non posso dirti.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
  • Autore
Non conosco in dettaglio la vettura, da parte mia posso dirti solo che ce l'ha mio cugino che la usa frequentemente in autostrada ed ha riscontrato un consumo superiore alle aspettative. Lui sostiene che sia perché il motore di piccole dimensioni compie notevole sforzo a muovere la macchina. Di più non posso dirti.

bon intanto grazie

• 2 mesi fa...
Inviato
  • Autore

Ciao a tutti, l'auto si è rotta e ripararla costa troppo....alias tocca cambiarla.....in tasca ho 10mila euro e non 1 euro in più e faccio ogni giorno 100km per andare a lavoro....

Sono anche alto di statura....

Sono nei guai, non so cosa e dove sbattere la testa in quanto mi serve urgentmente e non posso permettermi fregature.....chi può mi aiuti....ne sarà grato e lo ringrazio in anticipo....

Immagino l'orientamento debba essere diesel o gpl...ma il budget non basta mi sa...

Inviato

Facendo riferimento ad i requisiti espressi nel primo messaggio, ti consiglio di prendere una Bravo 1.6 MJT usata se Punto Evo è troppo piccola.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato

Seat Leon modello uscente, ci sono delle ottime offerte su nuove e Km0, sopratutto 10.000€ di finanziamento a TAN 0

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato

Siamo alla fine dell'anno dunque dovrebbe esserci un po' di roba km0 da smaltire e ti potrebbero fare ottime offerte. Sul nuovo da ordinare diesel e gpl non credo si possa trovare qualcosa. Credo che dovresti prenderti un giorno e girare in un po' di concessionari di quelli grossi per trovare l'offerta migliore: una panda, una punto, una fiesta, una clio o una 207 di quelle "vecchie" o pre restyling saltano fuori senza dubbi anche a gasolio ;)