Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Concorsone per Insegnanti 2012

Featured Replies

Inviato

E comunque con che faccia mi possono dire che logica, comprensione linguistica, competenze di base di informatica e lingua straniera non hanno alcuna attinenza con l'insegnamento?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

• Risposte 84
  • Visite 10.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
:pen:

Correttore del melafonino :disp2: era "poche balle"

Con che faccia te lo possono dire? Con questa

Andrea%20con%20faccia%20da%20Toxicity.JPG

Vah che bel prodottino della scuola attuale :lol:

Edit: cercando "faccia da deficiente" o da fesso viene fuori Gasparri :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Questa la dedico a Loric, così i tortellini gli vengono meglio :§

581991_324133034326995_696284859_n.jpg

Mi piace che tutti cianciano di "meritocrazia", ma poi si indignano perchè si tenta (orrore!) di misurarla. E come cacchio vuoi premiarla? Ah già, sulla base che "io sono migliore e me lo merito, te lo dico io" :disp2:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Dopo alcuni sindacati che avevano criticato le prove Invalsi perché misuravano l'insegnamento omologato e comprimevano la libertà dei docenti di dare una formazione alternativa, non mi sorprende più nulla.

Del resto tutto si tiene, il "maestro alternativo" bocciato al concorsone che insegna Giorgio Gaber e feisbuc è anch'egli allergico a questa tipologia di prove.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

Sarei proprio curioso di conoscere quale sia la "formazione alternativa" :pen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Sarei proprio curioso di conoscere quale sia la "formazione alternativa" :pen:

Giorgio Gaber, feisbuc, la fiera del consumo critico e consapevole, la lettura della costituzione.

Inviato

Come si possa sviluppare un "pensiero critico" senza la logica e la comprensione del testo (ovvero, italiano e matematica) mi è un po' arduo comprenderlo.

Ma d'altra parte, io sono in cretino che confida nella logica e nella comprensione del testo, e che ascolta i Queen anziché Giorgio gaber, che ha DUE Alfa (e non qualcosa di elettrico) e che servirebbe in vegani come piatto del bollito misto :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
  • Autore

vengo a fare l'avvocato del diavolo per scaldarvi un po', altrimenti la discussione langue tristemente:mrgreen:

le prove invalsi fanno schifo. le crocette serviranno pure a valutare quiz di logica o conoscenze nozionistiche. ma i professori annullano spesso tutto perchè a volte danno loro i suggerimenti giusti agli studenti... per far figurare che la loro classe è brava insomma...

Inviato

Ma d'altra parte, io sono in cretino che confida nella logica e nella comprensione del testo, e che ascolta i Queen anziché Giorgio gaber

Inviato
vengo a fare l'avvocato del diavolo per scaldarvi un po', altrimenti la discussione langue tristemente:mrgreen:

le prove invalsi fanno schifo. le crocette serviranno pure a valutare quiz di logica o conoscenze nozionistiche. ma i professori annullano spesso tutto perchè a volte danno loro i suggerimenti giusti agli studenti... per far figurare che la loro classe è brava insomma...