Vai al contenuto

Come sei caduto in basso Quattroruote


Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, guidomaluccio dice:

ma non voglio andarmene,perche?

il problema che io tutti questi audisti,bmwisti,ecc,non li vedo entrare qua.Quindi nemmeno le fantasticherie di cui parli le leggo.

Sul ban,era evidente che scherzavo.

Mi proponi l'ultimo post di qualcuno di questi proprietari di auto tedesche che' entrato qua dentro sbeffeggiando gli alfisti o scrivendo di avere l'auto migliore?Cosi per sapere,perche' magari a me sfugge.

 

Mi sono registrato da poco,ma seguo il forum dal 2010,quindi qualcosa ho letto.

 

io si:  evidentemente guardi solo le figure:

 

ti ho appena citato il caso  di un paio di setitmane fà del solito DSG rotto sun una Golf,

iniziato elencando una serie di sfighe che giustificano una riedizione del processo di norimberga

e finito con ... ma comunque la GOLF è la migliore.

 

poi c'è il caso in corso di chi sostiene che Volksvagen poteva far auto eoclogiche e addiritturacon meno consumi fin da subito, ma no nl'ha fatto per carità verso gli altri produttori.

 

se veramente segui il forum da 6 anni ma queste cose non  te le ricordi vuol dire che

hai rimosso quello che per te era un trauma:dovresti preoccuparti sul serio.

 

e comunque  automaticamente scrivendo queste cose non solo giustifichi

ma inciti il mio (nostro ?) atteggiamento: siete allo stesso livello di 4R

 

Modificato da owluca
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, owluca dice:

 

evidentemente guardi solo le figure:

 

ti ho appena citato il caso del solito DSG rotto sun una Golf,

iniziato elencando una serie di sfighe che giustificano una riedizione del processo di norimberga

e finito con ... ma comunque la GOLF è la migliore.

 

se veramente segui il forum da 6 anni ma queste cose non  te le ricordi vuol dire che

hai rimosso quello che per te era un trauma:dovresti preoccuparti sul serio

 

e comunque  automaticamente non solo giustifichi ma inciti il mio (nostro ?) atteggiamento:

siete allo stesso livello di 4R

 

Ma tutte le auto hanno dei difetti,chi piu' chi meno,e' anche questione di fortuna.Magari e' innamorato della Golf,come di una bella donna a cui perdoni tante cose,non mi sembra una cosa poi cosi' strana.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma uno può benissimo essere innamorato della golf, come può essere innamorato della Mazda, come ad es. Matteo.:-P

 

e sicuramente entrambi hanno le loro buone ragioni  (....sopratutto per la mazda :mrgreen: che ho anche io):

quiin realtà  non si stà parlando del marchio o dello specifico prodotto:

qui si stà parlando dell'atteggiamento:

 

la differenza è che ad es. Matteo  scrive cose razionali e lineari (...almeno di solito  :-P ) ,

magari di parte, ma con un filo logico  e con fatti oggettivi.  (...almeno di solito  :-P  )

 

viceversa qui spesso si vede sostenere  cose del tutto infondate o palesemente illogiche  o paragoni del tutto strampalati:

e questo ripetuto negli anni  .."scassa tanticchia i cabasisi" Cit.

 

e come dicevo il "profilo del soggetto è tutt'altro che ignoto "cit.  ormai il modus "scrivendi" è stranoto

e quinid io si sgama al terzo post.

 

basta: non se ne può più.:D

 

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Va bene,ma continuo a non esser d'accordo su quel "spesso si sostengono cose infondate".Parli di questo topic in particolare?Come dicevo prima a parte l'utente 6 di 9,non ho letto nessuna difesa a Vag,che per inciso e' indifendibile.

E noto anche il profilo di chi si sente punto sul vivo quando si parla di Alfa?(vedi topic giulia e giulia q)?Tra l'altro il forum si chiama Autopareri,dovrebbero essere accettati tutti i pensieri,senza saltare su come un pitone che non mangia da sei mesi....

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente prima della Giulia erano gli alfisti i primi a bastonare le Alfa (finché non uscivano di produzione). Cerca le keyword balenottera, cappelliera, prosciutto, plafoniera, carryover, tapiro, panda strabico.

☏ Jolla C ☏


  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, guidomaluccio dice:

Va bene,ma continuo a non esser d'accordo su quel "spesso si sostengono cose infondate".Parli di questo topic in particolare?Come dicevo prima a parte l'utente 6 di 9,non ho letto nessuna difesa a Vag,che per inciso e' indifendibile.

E noto anche il profilo di chi si sente punto sul vivo quando si parla di Alfa?(vedi topic giulia e giulia q)?Tra l'altro il forum si chiama Autopareri,dovrebbero essere accettati tutti i pensieri,senza saltare su come un pitone che non mangia da sei mesi....

 

ecco, visto che hai chiarito tu stesso in modo esemplare la questione, facciamo che passiamo oltre?

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.