Vai al contenuto

Come sei caduto in basso Quattroruote


Messaggi Raccomandati:

Mi sono fermato a "non il tremendo CO2, ma il banale NOx, che è quel gas che si sprigiona quando si mette sul fuoco una pentola" perché la mia povera laurea stava tentando il suicidio.

Tralasciando che vorrei sapere che cacchio di piano cottura ha, visto che la dissociazione dell'azoto avviene sopra i 1400-1600K, buon per lui che è una puttanata colossale sennò sarebbe già bello che morto.

Anche a causa del tremendo CO2. Me sa che ha avuto anche qualche problema in biologia alle medie.

Mi sa che il dato di analfabetismo funzionale è solo del 47% solo perché un altro 47% ha risposto giusto per caso.

Modificato da Fatbastard78
Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti se cucini in ambiente NON areato dopo un po' non è che stai una bellezza.

Comunque grazie, io mi ero focalizzato solo sulla pentola non pensando alla fiamma del fornello.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito di problemi dei costi fissi per la pista.

Ci pensano questa mattina.

Perchè non la affittano per i track day?

Hanno una pista a 25km dal centro di Milano. E anche una BELLA pista cazzo. Tecnica, pezzi lenti, pezzi veloci, adatta alle vetture.

Vista la penuria di piste degne non affittarla è un delitto.

Tirerebbero su delle belle sommette in momenti in cui la pista sarebbe vuota (ferie, w-e, la sera) che gli garantirebbe un'entrata indipendente dalla pubblicità.

Fate due conti di un OPL con 60-80 vetture a 150€ medi....e di OPL in una giornata ne fai due...

3 anni fa l'avevano appaltata a "Solista" per le giornate di prove libere moto. Poi hanno revocato il tutto, nonostante il pienone pazzesco , per via delle lamentele circa il rumore.

si girava in senso inverso a quello che usano di solito, con tanto di rettilineone: col 600 si arrivava a 250 all'ora, la pista a me piaceva, aveva un asfalto fantastico che per di più non divorava le gomme ed il tutto ad un'ora da casa...

Link al commento
Condividi su altri Social

3 anni fa l'avevano appaltata a "Solista" per le giornate di prove libere moto. Poi hanno revocato il tutto, nonostante il pienone pazzesco , per via delle lamentele circa il rumore.

si girava in senso inverso a quello che usano di solito, con tanto di rettilineone: col 600 si arrivava a 250 all'ora, la pista a me piaceva, aveva un asfalto fantastico che per di più non divorava le gomme ed il tutto ad un'ora da casa...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti se cucini in ambiente NON areato dopo un po' non è che stai una bellezza.

Comunque grazie, io mi ero focalizzato solo sulla pentola non pensando alla fiamma del fornello.

Comunque va già bene che non ha parlato dei fornelli tradizionali alimentati a sterco di animali essiccato che da soli sono responsabili dell'80% del particolato emesso in Africa e di una bella % di quello cinese o indiano :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.