Vai al contenuto

Moderati o verrari moderato...


maxsona

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La mia prima regola è "rispetta le opinioni altrui"

La seconda regola è "porta dati e numeri" non piace la gente che fa confronti tramite diktat e proclami, un confronto serio si fà portando dati e numeri per giustificare le proprie affermazioni.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia prima regola è "rispetta le opinioni altrui"

La seconda regola è "porta dati e numeri" non piace la gente che fa confronti tramite diktat e proclami, un confronto serio si fà portando dati e numeri per giustificare le proprie affermazioni.

Le auto sono una passione, per molti, soprattutto sul forum. La passione non si fa con "dati e numeri".

esistono persone sensibili e altre non sensibili al fascino di una forma.

Sul rispetto, ovviamente, siamo d'accordo.

Buon lavoro.

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia prima regola è "rispetta le opinioni altrui"

La seconda regola è "porta dati e numeri" non piace la gente che fa confronti tramite diktat e proclami, un confronto serio si fà portando dati e numeri per giustificare le proprie affermazioni.

Le auto sono una passione, per molti, soprattutto sul forum. La passione non si fa con "dati e numeri".

esistono persone sensibili e altre non sensibili al fascino di una forma.

Sul rispetto, ovviamente, siamo d'accordo.

Buon lavoro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ritengo che in un'ipotetica discussione in qui si vuole stabilire se il modello A è superiore o inferiore al modello B bisogna portare dati e numeri, cioè caratteristiche tecniche, prestazioni, consumi, affidabilità ecc... e non che si inizi a parlare di prestigio, heritage, storia, emozioni ecc... come è successo spesso, quindi ci terrei che quando uno dice "il modello pippo" è un cesso provasse a motivare la sua affermazione.

E' anche vero che alcune sensazioni che si provano all'interno di una vettura non si possono descrivere con numeri, ma solo con parole che possono sembrare irrazionali, ma per chi ha provato il modello "x" magari sono del tutto veritiere!

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Buon lavoro...ma il nostro mitico Velox che fine ha fatto??

Sono qui, ma non ho molto tempo ultimamente di partecipare.

State tranquilli, non vi siete liberati di me, anche se qualcuno lo vorrebbe ardentemente :roll::evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ritengo che in un'ipotetica discussione in qui si vuole stabilire se il modello A è superiore o inferiore al modello B bisogna portare dati e numeri, cioè caratteristiche tecniche, prestazioni, consumi, affidabilità ecc... e non che si inizi a parlare di prestigio, heritage, storia, emozioni ecc... come è successo spesso, quindi ci terrei che quando uno dice "il modello pippo" è un cesso provasse a motivare la sua affermazione.

E' anche vero che alcune sensazioni che si provano all'interno di una vettura non si possono descrivere con numeri, ma solo con parole che possono sembrare irrazionali, ma per chi ha provato il modello "x" magari sono del tutto veritiere!

ciao!!

ribadisco che secondo me avete perfettamente ragioni tutti e due....

è vero che ci sono sensazioni irrazionali che uno non può esprimere se non a parole....

ma è anche vero che proprio in quanto sono sensazioni irrazionali e personali....non si buò basare la proprioa dimostrazione della superiorità di un modello rispetto ad un altro solo su queste...:D

Anche peerchè a mio avviso pur a bordo della stessa auto persone diverse possono avere sensazioni diverse...e nessuna delle due ha torto....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.