Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

auto metano sui 10mila euro?

Featured Replies

Inviato
  • Autore
  Robert1 scrive:
È l'evoluzione un po' più in grande e in meglio della Daewoo Matiz.

Non è brutta, ma è un segmento inferiore alla Punto

• Risposte 191
  • Visite 18.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

La Spark è confrontabile con la Panda Classic.

In casa Chevrolet quella del segmento di Punto è la Aveo che tra l'altro ti ho consigliato già un paio di volte essendo una delle poche seg. B che puoi portare a casa a GPL con poco più di 10mila euro.

La Aveo ha la medesima meccanica della Opel Corsa.

A parità di prezzo, tra Punto Twinair e 1.4 8V io prendere la Twinair. Certamente più efficiente (consuma solo poco meno ma è senz'altro più brillante). Affidabilità da testare sul lungo periodo, ma finora i Twinair che sono in giro da tempo su 5oo e Ypsilon non hanno avuto alcun tipo di problema.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
  • Autore
  Edolo scrive:
La Spark è confrontabile con la Panda Classic.

In casa Chevrolet quella del segmento di Punto è la Aveo che tra l'altro ti ho consigliato già un paio di volte essendo una delle poche seg. B che puoi portare a casa a GPL con poco più di 10mila euro.

La Aveo ha la medesima meccanica della Opel Corsa.

A parità di prezzo, tra Punto Twinair e 1.4 8V io prendere la Twinair. Certamente più efficiente (consuma solo poco meno ma è senz'altro più brillante). Affidabilità da testare sul lungo periodo, ma finora i Twinair che sono in giro da tempo su 5oo e Ypsilon non hanno avuto alcun tipo di problema.

grazie, proverò a vedere se mi da quella anche se mi sa che costa di più

Inviato

Stavo vedendo anch'io su Autoscout.

La zona di Brescia deve essere un'isola felice per i concessionari.

C'è pochissima roba e quel poco che c'è viene proposto a prezzi ben più alti del resto d'Italia.

Conviene quasi andarla a prendere a Milano o a Verona.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato

Se va fuori zona (che so, Bergamo o Milano) e, preventivo del marpione alla mani, va a trattare con altro conce dimostrando di avere serie intenzioni di comprare, capirà subito qual è il prezzo a cui puó arrivare.

Il conce fuori zona avendo uno svantaggio a parità di prezzo deve sparare tutte le sue cartucce...

Inviato
  • Autore

vi aggiorno, sono ripassata a guardarmi la 208, 1.2 benzina 3 porte e con l'allestimento di mezzo, e mi sembra veramente bella, me la lasciano a 12mila euro (ormai sono completamente fuori dal budget ma mi sembra di aver capito che con 10 mila prendo mezze scatolette e con 2 mila in più mi prendo una macchina vera) + interessi di circa 800 euro in 4 anni. Sono tentata anche perché la Yaris costa di più e poi ho letto che coi pezzi di ricambio bisogna aspettare mesi. Quindi vorrei stare su auto europee e la Peugeot 208 mi sembra la migliore, avete alternative? Considerate che sono proprio al massimo della spesa

Inviato
  Laura2 scrive:
vi aggiorno, sono ripassata a guardarmi la 208, 1.2 benzina 3 porte e con l'allestimento di mezzo, e mi sembra veramente bella, me la lasciano a 12mila euro (ormai sono completamente fuori dal budget ma mi sembra di aver capito che con 10 mila prendo mezze scatolette e con 2 mila in più mi prendo una macchina vera) + interessi di circa 800 euro in 4 anni. Sono tentata anche perché la Yaris costa di più e poi ho letto che coi pezzi di ricambio bisogna aspettare mesi. Quindi vorrei stare su auto europee e la Peugeot 208 mi sembra la migliore, avete alternative? Considerate che sono proprio al massimo della spesa