Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

auto metano sui 10mila euro?

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Se aspetti un paio di mesi scoprirai che ti piace la ferrari lol

Se la prioritá è il budget a scapito di un display e 4 cerchi in lega aivoglia non te le elenco manco più quante ce ne sono, se la priorità è prendere l'auto che ti piace vai di km0 se possibile, hai detto 208 active, vedo che sta 13800 di listino, ti fanno uno sconto misero rispetto alle altre case, o forse hanno un'altra politica non so, comunque cerca meglio nei dintorni tra le km0

Modificato da Laura2

• Risposte 191
  • Visite 18.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
bo, io ho sentito tutti i concessionari di BS e quello è il prezzo migliore e di zero km manco l'ombra. Guarda che io cerco macchine già disponibili, se la ordino magari mi fanno un prezzo migliore ma a me serve al più presto visto che non so quanto regge la 145. E' bella la Ferrari?
Inviato
  • Autore

se è quella che ho viso è bianca, io la cerco metallizzata a brescia e dintorni

Inviato
se è quella che ho viso è bianca, io la cerco metallizzata a brescia e dintorni

Allarga i dintorni, guarda se con l'aiuto di Robert trovate una km0 più conveniente

Intanto ecco un elenco di auto col navigatore a km0 nella tua zona, chissá magari esce qualcosa di interessante

Offerte: Prezzo (

Inviato
  • Autore
Allarga i dintorni, guarda se con l'aiuto di Robert trovate una km0 più conveniente

Intanto ecco un elenco di auto col navigatore a km0 nella tua zona, chissá magari esce qualcosa di interessante

Offerte: Prezzo (

si ma guarda che il navi è veramente uno sfizio, prima stavo scherzando, le priorità sono quelle che sapete ;)

Inviato

Km zero e/o pronta consegna col navi mi pare un miraggio.

A Milano c'è la filiale con un'ampia scelta di occasioni, se cosí le possiamo chiamare.

A Monza abbiamo due concessionari in concorrenza sicchè si puó giocare su quello.

Posso anche dire che i venditori spesso non si spremono troppo quando c'è davanti una donna, specie se produce molti dubbi e domande (ogni riferimento a fatti e persone è voluto!). :-)

Quando vai a chiedere devi dare la sensazione di sapere giá tutto e di aver visitato giá altri dealer, altrimenti ti fregano.

Che poi molte donne la sappiano piu lunga degli uomini è un altro discorso, ma cosí va il mondo della vendita...

Inviato
si ma guarda che il navi è veramente uno sfizio, prima stavo scherzando, le priorità sono quelle che sapete ;)

Non ti offendere ma io ste priorità non le ho capite ancora, tu scherzi ma sulla carta si trova qualcosa che si avvicina ai tuoi desideri, poi bisogna sempre verificare l'effettiva disponibilità

Auto usate: Hyundai, i20, 1.2 5p. Sound Edition AutoScout24 pagina di dettaglio

Inviato

Sulla Hyundai i20 mi sento di esprimere un netto NO.

Provata a noleggio con effetto lassativo. Per estrarre la chiave dal quadro bisogna schiacciare girare estrarre...ma chi caxxo l'ha progettata? PSY Gangnam style???

Inviato
  • Autore
Non ti offendere ma io ste priorità non le ho capite ancora, tu scherzi ma sulla carta si trova qualcosa che si avvicina ai tuoi desideri, poi bisogna sempre verificare l'effettiva disponibilità

Auto usate: Hyundai, i20, 1.2 5p. Sound Edition AutoScout24 pagina di dettaglio

le priorità sono di non spendere troppo e avere una macchina sicura e non un pachiderma. La 208 non l'ho provata ma credo che corrisponda a quello che cerco, essendo anche auto dell'anno e credo che i giornalisti che l'hanno votata capiscano qualcosa di auto (almeno spero). Sulla Hyunday, non so, ho letto quello che dice Robert, oltretutto costa più o meno uguale alla 208 visto che poi dovrei pagare l'immatricolazione. A questo punto, e anche per finire di rompervi le scatole :) , io starei sulla 208 con l'incognita Fiat che dovrebbe costare meno e senza interessi oltre ad avere un motore ipercollaudato.

Inviato
le priorità sono di non spendere troppo e avere una macchina sicura e non un pachiderma. La 208 non l'ho provata ma credo che corrisponda a quello che cerco, essendo anche auto dell'anno e credo che i giornalisti che l'hanno votata capiscano qualcosa di auto (almeno spero). Sulla Hyunday, non so, ho letto quello che dice Robert, oltretutto costa più o meno uguale alla 208 visto che poi dovrei pagare l'immatricolazione. A questo punto, e anche per finire di rompervi le scatole :) , io starei sulla 208 con l'incognita Fiat che dovrebbe costare meno e senza interessi oltre ad avere un motore ipercollaudato.

il navigatore Pioneer posticcio della Hyundai lo avrei estirpato dalla plancia e gettato in un fosso...quello della 208 invece parrebbe una cosa seria...

Personalmente su 208 ho fatto solo un giretto di 5 km (la vettura era però un top di gamma). L'impressione è stata discreta, sicuramente la preferirei a Punto se dovessi cacciare i miei soldi. La mia idea è sempre quella di preferire, tra due prodotti sostanzialmente simili, il progetto più recente.