Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Peugeot 2008?  

114 voti

  1. 1. quanto ti piace la Peugeot 2008?

    • • Molto
      28
    • • Abbastanza
      43
    • • Poco
      37
    • • Per niente
      6


Messaggi Raccomandati:

Nuovo, nuovo ;): è lo stesso motore che ha debuttato da poco su DS3 e 208.

Ero rimasto all'introduzione del nuovo cambio solo su C4 Picasso II e 308!

Speriamo che l'abbiano migliorato, curioso di leggere qualche prova.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Non capisco perché PSA sta facendo fuori il suo buon 1.4 vti... Non l'hanno messo neanche qui!

La 1.6 diesel automatica ha un robotizzato?

Si il 92cv 1.6 ha il cambio robotizzato ma è quello vecchio (CMP) ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • Risposte 176
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Nel caso a qualcuno piacesse la musichetta dello spot 2008 in TV attualmente (a me piace :D) e si chiedesse da dove arriva.... sono questi qua.

sDSzmgpZ7bJPA

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 1 mese fa...

buongiorno a tutti ho appena ritirato per mia moglie la 2008 diesel allure con cambio robotizzato la vettura e' ottima come tenuta di stada e confort devo purtroppo fare un appunto per il cambio robotizzato veramente troppo lento e strattonante per fare un esempio passando dal telepass a 45 km/h se si schiaccia il cruise control per tornare ai 135 km/h sembra di essere su una nave con il mare mosso teniamo in considerazione che il mio termine di paragone e' il cambio automatico a 7 rapporti con doppia frizione montato sulla polo (2 cose diverse).volevo chiedere se qualcun altro ha la stessa vettura e se ha altre considerazioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

LA 2008 è una Mini Suv "quasi" perfetta.

Il quasi è proprio riferito al cambio robotizzato :mrgreen:

Lo avevi provato PRIMA di acquistare la vettura?

Se leggi sui vari forum e sulle prove tutti fanno presente questa lentezza/strattonamenti.

Ecco perchè alcuni hanno preferito l'EDC della Captur, anche questa "quasi" perfetta (in questo caso le mancanze sono di finitura...)

PS La 2008 col robotizzato va guidata tranqulli...anni luce dal DSG (e infatti il prezzo è diverso)

Link al commento
Condividi su altri Social

LA 2008 è una Mini Suv "quasi" perfetta.

Il quasi è proprio riferito al cambio robotizzato :mrgreen:

Lo avevi provato PRIMA di acquistare la vettura?

Se leggi sui vari forum e sulle prove tutti fanno presente questa lentezza/strattonamenti.

Ecco perchè alcuni hanno preferito l'EDC della Captur, anche questa "quasi" perfetta (in questo caso le mancanze sono di finitura...)

PS La 2008 col robotizzato va guidata tranqulli...anni luce dal DSG (e infatti il prezzo è diverso)

Certo che l'ho provata e' ho detto che e' una buona macchina ho cercato di evidenziarne i difetti tra i quali il cambio per quanto riguarda la Captur quando l'ho ordinata non c'era il cambio automatico sul diesel purtroppo

Link al commento
Condividi su altri Social

Perfetto, confermi quanto di buono si dice di questa MiniSuv (assieme alla Captur)

L'unica differenza fra le due è il cambio, a favore della Captur, e i materiali/finiture , a favore della 2008.

Buoni km !

PS Facci sapere i feedback nel coorso del 2014, in particolare i consumi

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.