Vai al contenuto

Corrado Malanga, i rapimenti alieni tra il serio ed il faceto


indeciso88

Messaggi Raccomandati:

Dopo che diverse persone me lo hanno consigliato, mi sono intrattenuto con i video su youtube di Corrado Malanga. Docente di chimica organica presso l'Università di Pisa si diletta con gli ufo ed i rapimenti alieni. Al di là delle sue bislacchissime teorie è uno storyteller fantastico ed i suoi racconti ti avvincono. Questa è una sua conferenza

ma lui è diventato famoso con un film/documentario chiamato "prendere coscienza", anche questo distribuito gratuitamente su youtube

Dalle sue teorie è stato tratto un film di fantascienza italiano spassosissimo: 6 giorni sulla terra. Ecco il trailer!

Link al commento
Condividi su altri Social

Malanga l'ho apprezzato per i suoi libri scritti a quattro mani con Roberto Pinotti. L'argomento ufo mi interessa da sempre, ma, di solito, non appena ne accenno, vengo sfanculato seduta stante... Credo allo 0,00001% di ciò che leggo/vedo/sento, però è mooolto affascinante.

Non muoio nemmeno se m'ammazzano! Giovannino Guareschi 1943

Link al commento
Condividi su altri Social

si anche a me sfanculano, infatti sono stati abbastanza gentili a ignorare questo topic :D

Malanga e Pinotti se so tirati i piatti, si accusano a vicenda di essere collaborazionisti con i governi occulti in combutta con gli alieni :lol: io preferisco di gran lunga Malanga, sia perchè le sue teorie sono più interessanti, sia perchè è simpaticissimo, un vero istrione!

Link al commento
Condividi su altri Social

si anche a me sfanculano, infatti sono stati abbastanza gentili a ignorare questo topic :D

ecche vuoi che sia, sto topic.

figurati che altrove http://www.autopareri.com/forum/mercato-finanza-e-societ/59089-ufficiale-firmato-accordo-fga-mazda-per-sviluppo-nuovo-duetto-4.html#post27984273

sono convinti che usciranno 3 alfa a TP:razz:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

ecche vuoi che sia, sto topic.

figurati che altrove http://www.autopareri.com/forum/mercato-finanza-e-societ/59089-ufficiale-firmato-accordo-fga-mazda-per-sviluppo-nuovo-duetto-4.html#post27984273

sono convinti che usciranno 3 alfa a TP:razz:

See, l'alfa a tp! E' piu' probabile incontrare un alieno di Roswell al banco del pesce della coop che vedere nuovamente un'Alfa che sia veramente Alfa.

Non muoio nemmeno se m'ammazzano! Giovannino Guareschi 1943

Link al commento
Condividi su altri Social

See, l'alfa a tp! E' piu' probabile incontrare un alieno di Roswell al banco del pesce della coop che vedere nuovamente un'Alfa che sia veramente Alfa.

Ehm...4C? :D

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda, a costo di essere bannato, devo ammettere che la 4C non piace... O meglio: bel giocattolino, ma con il marchio sbagliato sul cofano. Per me l'essenza Alfa è "la berlina che vince le corse". La 4C è troppo sportiva.

Comunque, esattamente come per gli alieni, crederò alla 4C quando ne vedrò una. Le foto che girano in rete han la stessa credibilità di quelle di Meier.:mrgreen:

Non muoio nemmeno se m'ammazzano! Giovannino Guareschi 1943

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.