Vai al contenuto
  • 0

Un consiglio su una auto nuova


Gynt

Domanda

Volevo un consiglio su quale tipo auto (diesel, gas, benzina) mi converrebbe, premetto che:

1) Andando al lavoro faccio 7km su extraurbano perciò non si scalda neanche

2) Percorso urbano non ne faccio se non strettamente necessario, più che altro faccio extraurbano e autostrada

3) Percorro 9000/10000 km all'anno

Penso di avere detto tutto quello che serve, al momento sono orientato sulla Golf 7, nuova classe A, Opel Astra

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Ciao a tutti, vorrei un vostro pare sull' acquisto di una di queste due auto: Golf VII 1.4 TSI o ASX 1.6 benzina.

So che sono completamente diverse ma sarei curioso di sapere anche vostre esperienze su queste auto.

Grazie a tutti in anticipo

la asx l'ha comprata un mio amico,lui è molto contento ma consuma parecchio. E' vero però che lui non supera gli 8-10.000km/anno (forse meno che più).

Sono di parte perchè l'ho appena presa (TDI però) ma io andrei di golf7 122cv.

Consuma certamente meno e,per i km che fai,anche come manutenzione non è poi così cara.

Diciamo che è importante avere un service fidato e "onesto",perchè ho notato che in VW ci può essere molta differenza di trattamento.

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sarei interessato all' acquisto di una Golf 7 con allestimento highline ( se si scrive così ) e volevo chiedere se è comoda, ho visto anche la comfortline ma l' ho trovata piuttosto povera.

Vengo da 15 anni di Citroen con gli allestimenti maggiori e forse mi sarò abituato un po male, ma aspetto dei vostri pareri, magari di qualche golfista...

Grazie a tutti in anticipo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Sarei interessato all' acquisto di una Golf 7 con allestimento highline ( se si scrive così ) e volevo chiedere se è comoda, ho visto anche la comfortline ma l' ho trovata piuttosto povera.

Vengo da 15 anni di Citroen con gli allestimenti maggiori e forse mi sarò abituato un po male, ma aspetto dei vostri pareri, magari di qualche golfista...

Grazie a tutti in anticipo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Intendo se non è troppo rigida e se non "rompe" troppo la schiena e le gambe nei lunghi viaggi.

Certo ammesso che riesco ad avere ancora una risposta visto il tempo che è passato

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sono in procinto di cambiare auto e mi trovo di fronte a questa deliziosa (per me) indecisione.

I consumi si equivalgono le prestazioni pure e anche il comfort interno non mi sembra male, mi rimane qualche dubbio sui motori a benzina Volvo che non sento dire niente ( forse perché l'utente Volvo predilige il diesel).

Attendo le vostre opinioni e i vostri consigli e ringrazio tutti quanti in anticipo per le risposte.

P.S.

Dimenticavo di dire che la Golf sarebbe in allestimento highline e la V40 Momentum

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io invece andrei di volvo,golf troppo diffusa per i miei gusti,scegli quella che ti piace di più esteticamente

ex ssangyong rexton 2.7 xDi premium

ex mercedes classe E 320 avantgarde

ex subaru impreza 2.0D sport dynamic 

skoda fabia wagon 1.4 07/2006 136.000km 6.7L/100km

Range Rover  evoque 2.0 TD4 01/2016  20.000 km 7.5l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.