Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Fiat Punto 2012?  

329 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Punto 2012?

    • • Molto
      87
    • • Abbastanza
      146
    • • Poco
      63
    • • Per niente
      20


Messaggi Raccomandati:

fiat-al-motor-show-di-bologna-2011_27.jpg

Quella fascia che finirebbe ai lati della schiena,che in quei punti avrebbe proprio la funzione di contenimento,mi sembra di un materiale più scivoloso,a differenza del resto del sedile:pen:...ok non è un'auto sportiva,però mi sembra un non sense...piccolezze cmq..:)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quella fascia che finirebbe ai lati della schiena,che in quei punti avrebbe proprio la funzione di contenimento,mi sembra di un materiale più scivoloso,a differenza del resto del sedile:pen:...ok non è un'auto sportiva,però mi sembra un non sense...piccolezze cmq..:)

Pensa che, quelle poche volte che mi capita di sedermi su sedili in velluto, o presunto tale, bestemmio in aramaico perchè fa una presa con gli abiti che rende difficoltoso anche i più piccoli movimenti che dopo alcuni minuti di guida sento di dover fare per riposizionarmi.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensa che, quelle poche volte che mi capita di sedermi su sedili in velluto, o presunto tale, bestemmio in aramaico perchè fa una presa con gli abiti che rende difficoltoso anche i più piccoli movimenti che dopo alcuni minuti di guida sento di dover fare per riposizionarmi.

E' vero fanno quel giochetto,però non ha senso fare tutto il sedile in quel materiale(quindi hai cmq quel problema che dici tu),e poi dove dovrebbe trattenere me lo fai scivoloso?

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

LucioFire, io ti stimo abbuco.

punto20126.png

38666770008_large.jpg

Uffe, questo paragone volevo postarlo io :(r:mrgreen:

Comunque mi piace abbuco, moltissimo adesso, neanche confrontarla con la 208! Ha la stessa espressione del coupè!!!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Uffe, questo paragone volevo postarlo io :(r:mrgreen:

Comunque mi piace abbuco, moltissimo adesso, neanche confrontarla con la 208! Ha la stessa espressione del coupè!!!

Eh, ragazzo mio, essere a casa ammalati ogni tanto ha i suoi pregi :D

Concordo sull'espressione simil-coupe', un misto tra il mogio e il cattivo (simile all'espressione che aveva la Ypsilon Elefantino Rosso)

Comunque preferisco il Coupettone :P

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.